Privacy e cookie policy

Blog

11
Mag

Come partecipare al MammaCheBlog Social Family Day

quanta-village

Il MammaCheBlog Social Family Day è un evento dedicato alle mamme, alle blogger e alle loro famiglie: una giornata estiva per incontrarsi, scegliersi, presentarsi.

Segnatevi questa data: 9 Giugno 2012, al Quanta Village.
Il Quanta è un villaggio sportivo alle porte di Milano, con parcheggio e tanto spazio per correre, giocare, fare sport o rilassarsi. La location perfetta per accogliere sia le blogger, che le loro famiglie, anche con figli piccoli al seguito.

Sono dunque benvenute tutte le blogger (ma anche non blogger: sono benvenute anche le lettrici dei blog!), le mamme e i papà, con o senza famiglia appresso: potete portare anche la nonna, se ci tenete, insomma. Oppure lasciare tutti a casa e regalarvi una giornata di piena libertà.

Per partecipare alla giornata, basta iscriversi tramite il modulo di registrazione: la partecipazione all’evento è totalmente gratuita, e vi dà la possibilità di promuovere il vostro blog in uno spazio apposito che vi metteremo a disposizione.

Potrete infatti registrare dei brevi video di presentazione per rilanciare la vostra attività e il vostro progetto.

Quindi un solo imperativo: trucco e parrucco.
No? 😉

L’importante, come si dice, è partecipare: noi vi aspettiamo, siamo in tante, e soprattutto abbiamo tutte le intenzioni di passare una giornata spensierata, in pieno relax.

Vi aspettiamo!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.