Privacy e cookie policy

Blog

18
Mag

Come iscriversi ai Mom Showcase

mom-showcase

Come già spiegato in precedenza, il Mom Showcase è uno spazio messo a disposizione di tutte le mamme partecipanti che avranno cinque minuti di tempo a disposizione per spiegare il loro blog e ogni attività, servizio e idea che intendono condividere.

Ogni intervento verrà registrato e i video saranno inseriti nel canale YouTube di mammacheblog.com in modo da poter poi essere inseriti facilmente nei blog delle partecipanti.

Per iscriversi allo spazio Mom Showcase basta seguire la registrazione on line al MammaCheBlog Social Family Day, nel corso della procedura vi verrà chiesto se volete aderire alla presentazione nello spazio Showcase.

Vi ricordiamo che la registrazione al MammaCheBlog Social Family Day è gratuita.

Se per caso registrandovi non avete selezionato l’opzione Mom Showcase e ora avete cambiato idea: nessun problema! Compilate il form dei contatti segnalando la vostra richiesta e verrete inserite nell’elenco delle iscritte.

Sarà possibile iscriversi anche durante l’evento, ma siccome i tempi però potrebbero non permettere a tutte le partecipanti di registrare il proprio video di presentazione, in questo caso verrà rispettato l’ordine cronologico di iscrizione.

Cosa aspettate?
Raccontare il vostro blog, ciò che fate, i servizi e i progetti per le mamme è un’occasione per farvi conoscere con un video a disposizione di tutti.
Quante cose potreste spiegare in cinque minuti?

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.