Privacy e cookie policy

Blog

4
Giu

OVS KIDS sponsor di MammaCheBlog

Per Gruppo Coin, e per OVS in particolare, il bambino è sempre stato fondamentale, tanto che, nel 2010, sono nati i primi negozi OVS KIDS, che oggi sono già più di 120 al mondo. Naturalmente la collezione Kids è presente anche negli oltre 540 negozi OVS.

Possiamo affermare con orgoglio che in Italia ogni giorno un bambino su tre veste OVS e 2,6 milioni di mamme scelgono la qualità e il confort delle collezioni OVS per i loro figli. Non serve aggiungere altro per capire quanto le mamme siano importanti per noi.

Sul web, luogo di elezione per le mamme, dove scambiare opinioni, cercare consigli e informazioni, si parla molto spesso del nostro brand, soprattutto nei forum e nei blog. Era quindi naturale che OVS offrisse un luogo virtuale, dove ospitare alcune blogger e raccogliere i commenti e i preziosi consigli delle mamme. È nato così, nel 2010, The Big Love Blog, sviluppato e redatto in collaborazione con Fattore Mamma. Un blog scritto dalle mamme per le mamme e da sempre basato sulla trasparenza. A questo fine poco dopo l’apertura del blog, abbiamo invitato alcune mamme blogger e non, a visitare la nostra azienda  e conoscere da vicino chi sviluppa i capi che proponiamo per i loro bambini, donne e mamme come loro. L’iniziativa è stata molto apprezzata, come testimoniano i commenti delle madri coinvolte.

Ancora oggi, come attestano le ricerche, “le blogger desiderano essere coinvolte dalle aziende in una comunicazione a due vie trasparente e onesta che permetta di generare valore per tutti” ed è questo uno dei nostri principali obiettivi.

In questo contesto, il Social Family Day è un interessante appuntamento professionale per seguire l’evoluzione della comunicazione digitale in tutte le sue forme rivolta alla famiglia e ai ragazzi, ma è anche un’ulteriore occasione per OVS Kids di sostenere e promuovere il networking tra mamme e di offrire l’opportunità di far sentire la propria voce e comunicare cosa è davvero importante per loro.
E cos’è più importante dei figli? È per questo che, in occasione della Festa della Mamma, OVS Kids ha invitato le mamme e i “bambini” di tutte le età a postare le loro foto insieme e a condividerle con noi. L’iniziativa ha riscosso un grande successo: più di 3.000 foto caricate nella gallery online e 8.000 utenti che hanno partecipato postando e votando. Le 10 foto più votate saranno premiate con giftcard OVS.

2 Responses

  1. Pingback : Google Alert – SPONSOR NEWS – Easy News Press Agency | Easy News Press Agency

  2. Pingback : travel and leisure

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.