Privacy e cookie policy

Blog

7
Giu

Philips AVENT incontra le mamme

Da sempre Philips AVENT  ha a cuore il dialogo con mamme e papà per poter offrire prodotti e soluzioni che rispondano  alle loro esigenze.  Attraverso il dialogo è arrivato a offrire prodotti di elevata qualità: è stato poi il passaparola a fare di Philips AVENT uno dei marchi più raccomandati dalle mamme in Italia e nel mondo.

Il web è una grande opportunità, la sua velocità e immediatezza permettono un’ interazione  impareggiabile: mai come oggi le distanze tra aziende e utilizzatori  finali sono state tanto ravvicinate. Per questo motivo il web è il canale di comunicazione privilegiato da Philips AVENT, fulcro della sua strategia per interagire con mamme e papà, utilizzatori dei suoi prodotti.

MammaCheBlog – Social Family Day è dunque una grande occasione, colta con entusiasmo perché porta Philips AVENT a conoscere dal vivo le persone con cui ogni giorno parla soprattutto attraverso la sua pagina Facebook (quasi 6000 fan). Con la convinzione che anche per le mamme e i papà 2.0 sia interessante conoscere i volti di chi ogni giorno risponde alle loro domande, raccoglie i loro pensieri, opinioni ed esigenze per poi trasformarle in soluzioni che facilitino loro la vita.

Ciò che desideriamo noi come azienda sono  dei feedback sinceri e costruttivi. Quello che si aspettano le mamme da noi… lo scopriremo al Mammacheblog!” conclude Caterina Galietti, PR Philips  Consumer Lifestyle di Philips AVENT.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.