Privacy e cookie policy

Blog

8
Apr

FattoreMamma Award: candida il tuo progetto!

Ecco la prima grande novità di questa edizione 2013 del MammaCheBlog – Social Family Day: i FattoreMamma Award.

Di cosa si tratta? Di un riconoscimento che verrà attribuito a quei progetti che, nati da mamme o rivolti alle mamme, sono risultati più creativi e innovativi anche per una loro forte componente in Rete. E chi deciderà quali sono i migliori? Sarà il voto congiunto di una giuria selezionata e di una giuria online (ovvero chiunque vorrà votare attraverso un apposito link) a decretare i tre progetti meritevoli del FattoreMamma Award.

FattoreMamma Award è un’iniziativa di FattoreMamma e AlFemminile.com

Se dunque hai un progetto, già realizzato o in corso di realizzazione, che vuoi sottoporre al vaglio delle nostre giurie, leggi con attenzione quali devono essere i requisiti per poter partecipare al FattoreMamma Award. Se pensi che il tuo progetto sia idoneo, invia la sua candidatura attraverso l’apposito form. Valuteremo, entro il 30 aprile, se sottoporlo al voto congiunto delle giurie.

Le votazioni online saranno aperte dal 2 al 20 maggio e i tre migliori progetti saranno resi pubblici il 25 maggio, nel corso del MammaCheBlog – Social Family Day. Le ideatrici dei progetti saranno chiamate a presentare e parlare delle proprie iniziative in un apposito panel nel corso dei MOMTalk.

Forza, segnalateci i vostri progetti, sappiamo che la creatività delle mamme è senza limiti!

1 Response

  1. Pingback : La mia vicina…. | Non solo mamma

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.