Privacy e cookie policy

Blog

12
Apr

MOMShowcase: prenotati se vuoi presentare il tuo blog

L’iniziativa MOMShocase nell’edizione 2012 del MammaCheBlog – Social Family Day è stata molto apprezzata dalle mamme blogger. In circa una cinquantina hanno presentato i loro blog, siti o servizi online, riprese da una nostra telecamera e avendo la possibilità di parlare per 3 minuti. I video che ne sono nati sono poi stati messi online sul sito del nostro Media Partner 2012 (DonnaModerna.com), sul canale YouTube di Blogmamma.it (sito del network FattoreMamma) e sul blog di MammaCheBlog.

Quest’anno, nella giornata di 25 maggio, l’iniziativa MOMShowcase si ripete. Tutte le mamme blogger che quindi sono interessate a presentare il loro sito, si possono prenotare QUI.

Sin da ora avvisiamo che, per ovvi limiti di tempo, possiamo realizzare solo 50 video e che daremo la precedenza alle mamme che lo scorso anno non hanno usufruito del servizio.

Inoltre, visto che a ciascuna sono concessi 3 minuti di tempo (senza possibilità di un secondo ciak!), vi consigliamo di arrivare davanti alla telecamera con le idee chiare circa quello che volete dire. Per chi avesse bisogno di una mano, sempre qui potete trovare qualche dritta per preparare una scaletta del vostro intervento.

Non appena si saranno chiuse le prenotazioni, metteremo online la lista con i nominativi. Nella lista troverete segnalata anche la fascia oraria della giornata in cui verrà ripreso il vostro MOMShowcase.

1 Response

  1. Pingback : - 6 giorni al Social Family Day | mammamari

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.