Privacy e cookie policy

Blog

3
Mag

FattoreMamma Award: forza si vota!

E’ alla sua prima edizione, ma per noi è già un successo! Il gradimento che state mostrando per il FattoreMamma Award è altissimo!

FattoreMamma Award è un’iniziativa di FattoreMamma e AlFemminile.com che intende promuovere la progettualità, la creatività e l’impresa da parte delle mamme dando risalto ai progetti più creativi e innovativi da esse realizzati e attivi in almeno una parte del periodo tra il 1° gennaio 2012 e il 20 aprile 2013.

I progetti che candidati e che sono stati ritenuti idonei alle votazioni sono di grande valore. Li abbiamo messi online ieri, in ordine alfabetico e numerati, in modo da aiutare la votazione.

Il procedimento che porterà all’individuazione dei tre migliori progetti avverrà infatti con le seguenti modalità:

  • dal 2 al 20 maggio sarà possibile votare online il progetto che si reputa più rilevante. I voti espressi online peseranno per il 50% sulla valutazione finale;
  • le votazioni dalla giuria, la cui composizione sarà comunicata più avanti, peseranno per l’altro 50%.

Il 25 maggio, nel contesto del MammaCheBlog – Social Family Day 2013, verranno rivelati i tre progetti migliori. Le ideatrici dei progetti saranno quindi chiamate a presentare e parlare delle proprie iniziative in un apposito panel nel corso dei MOMTalk.

 

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.