Privacy e cookie policy

Blog

15
Mag

Tatadok Service, con i nostri bimbi al MammaCheBlog

Anche quest’anno al MammaCheBlog – Social Family Day nella giornata di sabato 25 maggiobambini di età tra gli uno e i tre anni potranno partecipare alle attività organizzate da Tatadok. I bambini dovranno comunque essere accompagnati da un genitore (o una tata, una nonna…), ma a intrattenerli e a farli divertire ci penseranno le tate di Tatadok Service. Ecco il programma della giornata:

  • 9.00- 10.00:  Accoglienza e trucca-bimbi
  • 10. 00 -11.00: Gara di gattonamento
  • 11.00-12.00: Sculture di palloncini
  • 12.00-13-00: Pausa pranzo
  • 14.00-16.00: Laboratorio Creativo “Il re Leone”

Tatadok Service non è un’agenzia, ma un servizio operativo rivolto alle famiglie che cercano una baby sitter o desiderano organizzare una festa di compleanno per i loro bimbi con animatrici professioniste. Tutte le tate e le animatrici che lavorano per Tatadok Service hanno frequentato i corsi, sia teorici sia pratici, tenuti dalla Scuola di Formazione per Operatrici di Infanzia ed effettuato un tirocinio presso l’Asilo Nido Isola dell’Infanzia o in eventi dedicati ai bambini. La formazione accurata è garanzia di professionalità, serietà e affidabilità.

Tatadok Service fornisce anche consulenze a strutture esterne per l’organizzazione di eventi per bambini: la progettazione e realizzazione di laboratori creativi, l’animazione in brunch, cerimonie, festival e fiere.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.