Privacy e cookie policy

Blog

21
Mag

Federica Lisi e le sue #sfidedimamma

Federica Lisi sarà intervistata da Jolanda Restano nel MOMTalk: #sfidedimamma. Analisi della Twitter/Instagram conversation che ha coinvolto on line le mamme digitali, sabato 25 maggio, ore 12.00

Federica Lisi ha 35 anni e 5 figli. E’ vedova di Vigor Bovolenta, il campione di pallavolo stroncato da un malore il 24 marzo dello scorso anno mentre giocava una partita. Dopo la morte del marito ha scoperto di aspettare il loro quinto figlio. Chi meglio di lei può parlare delle quotidiane ed eccezionali sfide di una mamma?

Ci racconterà della sua nuova vita a Roma, del lavoro per la Federazione Italiana Pallavolo (FIPAV), dell’immenso aiuto che i nonni le stanno dando e di tutto ciò che sta facendo perche i suoi 5 figli possano conoscere, almeno attraverso i ricordi, il loro papà. Federica sta infatti scrivendo un libro, dedicato a tutti quelli che hanno amato Vigor, e lavora all’organizzazione di Bovelix, un torneo che si tiene dall’anno scorso a Ravenna per ricordare il pallavolista e l’uomo.

Con la sua forza e la sua energia, Federica ci spiegherà come fa a fare tutto questo.

 

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.