Privacy e cookie policy

Blog

23
Mag

HomeAway: una casa vacanza quando si viaggia con i bambini

HomeAway.it fa parte del gruppo HomeAway inc., uno dei siti leader nel settore degli affitti di case vacanze in tutto il mondo. L’obiettivo di Home Away è quello di fornire una piattaforma completa, sicura e semplice sia per i proprietari di case vacanza in cerca di ospiti sia per chi cerca una sistemazione per il proprio viaggio.

In questo modo i viaggiatori hanno a disposizione online un’ amplissima scelta di case, appartamenti, ville e agriturismi in tutto il mondo (in tutto 140 paesi) e possono prenotare contattando direttamente i proprietari.

Home Away (qui la pagina Facebook) si rivolge alle mamme e alle famiglie perché ben sa che chi viaggia con i bambini spesso trova più confortevole la sistemazione in casa anziché in albergo. Ecco qui spiegate le ragioni per soggiornare in una casa vacanza quando si viaggia con i bambini:

1) Più spazio per i tuoi figli!
Affittando una casa vacanze anziché una stanza in albergo, avrete a disposizione molto più spazio per il gioco e la condivisione. E non dimenticate che è possibile affittare ville o soggiornare in agriturismo, godendo di bellissimi spazi all’aperto, come giardini, prati o piscine, spesso provvisti di dotazioni e giochi dedicati ai più piccoli.

2) Una cucina a disposizione
Poter cucinare i piatti preferiti dei vostri bambini o soddisfare le esigenze dei bebè anche in orari particolari è uno dei grandi vantaggi dell’affittare una casa per una vacanza in famiglia.

3) Animali benvenuti!
Uuna vacanza tutti insieme, anche con gli amici a 4 zampe! I bambini adorano gli animali e quando si tratta dell’amico a 4 zampe che vive in famiglia è difficile convincerli a separarsi da lui. Non dovrete più farlo! Molti proprietari di case vacanze ammettono gli animali quindi potrete portarlo in vacanza con voi senza problemi.

4) Maggiore autonomia
Zero vincoli, largo alla libertà. Si dice “all inclusive” e si pensa subito alle comodità. Ma è davvero così? Una casa vacanza ti permette di organizzare il tuo soggiorno senza vincoli di orario, dress code o particolari obblighi preimposti. Perché rinunciare alla possibilità di condividere in modo più intenso la tua prossima vacanza, coinvolgendo ad esempio i bambini nella scelta della vostra prossima casa vacanze o, una volta lì, in un barbeque o in una caccia al tesoro in giardino?

5) Risparmiare, senza privarsi di nulla
Una casa vacanza in affitto può aiutarti a contenere la spesa complessiva dedicata al tempo libero e alle ferie in famiglia. E allora perché spendere di più? Un appartamento in una città d’arte, una casa al mare, un soggiorno in agriturismo possono rappresentare l’occasione per vivere una vacanza indimenticabile tutti insieme spendendo meno!

1 Response

  1. Ero molto felice scoprire sito questa pagina. Ho bisogno di per quelle per questo particolarmente fantastica leggere !!
    Io sicuramente davvero piaciuto ogni po ‘di parte di esso e ho anche hai segnalibro di controllare cose nel tuo blog sito web .
    Maramures Grazie, buona giornata!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.