Privacy e cookie policy

Blog

17
Nov

Mamme: che creatività!

Noi lo sapevamo che avreste superato, come sempre, le nostre aspettative. Le protagoniste del #MammacheBlogCreativo siete voi che animate la rete di allegria, colore e fantasia. Ma quando abbiamo ricevuto questo video di Barbara Buccino meglio conosciuta come @CiurmaMom siamo rimaste comunque SORPRENDENTEMENTE SORPRESE!




Il video si intitola “Qualcosa per me” racconta quello che accadrà nelle case di molte mamme e blogger la sera della vigilia del #MammacheBlogCreativo e la mattina prima della partenza verso Milano. La nanna dei bambini, la colazione, le ultime faccende domestiche, la spartizione dei compiti durante l’assenza della mamma tra marito e figli ed infine l’entusiasmo quando si chiude la porta del vagone del treno per questa giornata. Il #MammacheBlogCreativo.

La vostra giornata. Il giorno tutto per voi. Dedicato esclusivamente a voi. Alle vostre passioni. Dal craft al cakedesign, dal riciclo all’uncinetto, dai Social alla fotografia, dall’apertura di una partita Iva al diritto delle immagini e chi più ne ha più ne metta. Leggete il programma ed iniziate a farvi un’idea. Tra MOMTalk e MOMLab sarà una giornata lunga, intensa , straordinaria. Una splendida giornata!

Se queste sono le premesse non vediamo l’ora di visionare le opere con cui parteciperete al  Premio Creatività.Mi raccomando ricordatevi di iscrivervi compilando il form e stampare il coupon, da legare alla vostra creazione.

E’ proprio vero la creatività è un sostantivo femminile. Nome nomen dicevano i latini!

 

 

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.