Privacy e cookie policy

Blog

22
Nov

Mamme creative e tecnologia: Microsoft al MammacheBlog

Anche Microsoft è tra gli sponsor del MammacheBlog creativo, un evento dove le mamme e bambini sono protagonisti… Con la sua tecnologia, Microsoft vuole sostenere l’appuntamento che riunisce le mamme blogger e social per una giornata all’insegna di creatività, D.I.Y. e tecnologia.

Allo stand Microsoft, ci saranno per tutta la giornata degli specialisti pronti a raccontare tutto sulle app che non possono mancare sul tablet di una mamma, senza trascurare la navigazione in sicurezza. Sarà possibile navigare sui nuovi Surface, tablet Microsoft con Windows 8, per scoprirne le potenzialità.

Non solo tablet, ma anche telefoni: chi vuole provare i nuovi Nokia 1020 con la loro fotocamera da 41 megapiexel, potrà utilizzarli durante la giornata per scattare foto da condividere su Twitter. Alle mamme più attive, che twitterano il maggior numero di messaggi con l’hashtag #flashmom, sarà data una “sorpresa” da parte di Microsoft.

Le amanti della fotografia potranno vedere all’opera anche il Nokia 925, utilizzato durante il MomClass del pomeriggio dedicato alla fotografia still life. In questa occasione, sarà possibile vedere all’opera una fotocamera reflex alternata al telefono Nokia per imparare a valorizzare le proprie opere creative sul web fotografandole in modo “professionale”.

E infine i bambini… per loro non poteva mancare una postazione Xbox 360 installata nell’area TataDok dove potranno giocare con i loro videogiochi preferiti.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.