Privacy e cookie policy

Blog

1
Mar

16-17 maggio: pronti per il MammaCheBlog – Social Family Day 2014

Date e location sono state ufficializzate: il MammaCheBlog – Social Family Day 2014 si terrà al Quanta Sport Village di Milano il 16 e il 17 maggio. Le registrazioni, necessarie per poter partecipare all’evento, sono aperte.

Anche quest’anno il MammaCheBlog – Social Family Day si articolerà in due giornate, formula che le mamme sembra abbiano molto gradito nel 2013.

La giornata di venerdì 16 verrà dedicata alla formazione in aula con i MOMClass. Rivolta alle mamme blogger, tratterà temi di loro interesse come lo sviluppo del blog, le strategie e le tecniche di uso dei social media, il personal branding e la scrittura creativa.

La giornata di sabato 17 sarà invece dedicata all’incontro. Si terranno i MOMTalk, tavole rotonde in cui specialisti e mamme blogger discuteranno e approfondiranno gli argomenti che più coinvolgono le mamme blogger in Rete: talento, imprenditorialità, famiglia digitale… Nel corso della giornata verrà assegnato il FattoreMamma Award, riconoscimento giunto alla sua seconda edizione che verrà assegnato al miglior progetto in Rete promosso da mamme.
Le blogger che lo desiderano quel giorno potranno tornare ad autopromuoversi mediante gli Showcase,  brevi presentazioni video che verranno poi pubblicate sui canali di FattoreMamma.

Molto altro ancora vi aspetta: i  programmi delle giornate sono in via di definizione, quindi restate sintonizzate con noi mediante il sito e i social network per essere aggiornate sulle novità di questa edizione 2014!

1 Response

  1. Pingback : diets that work

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.