Privacy e cookie policy

Blog

7
Mag

DimmidiSì, sponsor al MammaCheBlog

DimmidiSì, la marca della freschezza garantita, conferma ancora una volta la propria attenzione verso il mondo delle famiglie e sceglie di aderire al Social Family Day di MammaCheBlog. DimmidiSì, infatti, da sempre promuove il valore e  l’importanza della sana e corretta alimentazione, aiutando le famiglie a scegliere consumo di frutta e verdura freschissime più volte al giorno grazie alla gamma di insalate fresche pronte, frutta, bevande, primi piatti e contorni tutti rigorosamente freschissimi, pronti da gustare in modo pratico e in ogni occasione.

Da sempre siamo attenti all’educazione alimentare delle famigliespiega Valérie Hoff, direttore Marketing e Comunicazione La Linea Verde/DimmidiSì – per questo abbiamo scelto di essere presenti a questo evento, che riunisce le mamme digitali. Il nostro impegno verso la corretta educazione alimentare, a partire dai bambini, è una costante del nostro modo di lavorare. Anche quest’anno, ad esempio, siamo stati scelti per il progetto europeo “Frutta nelle Scuole” promosso dalla Comunità Europea e dal Ministero italiano delle Politiche Agricole e Forestali”.

Durante il MammaCheBlog, venerdì 16 maggio, DimmidiSì offre un menu sfizioso e freschissimo, ideale per tutta la famiglia. “Abbiamo scelto di far degustare i nostri prodotti alle mamme digitali, perché crediamo che solo assaggiandoli si possa apprezzare la qualità elevata della nostra proposta – prosegue Valérie Hoff – Le mamme sono attentissime alla qualità di quanto scelgono per la propria famiglia e per sé, a maggior ragione quando si tratta di alimentazione e DimmidiSì è un valido alleato nell’educazione al consumo quotidiano di frutta e verdura”.

Il buffet, fresco e gustoso, prevede i tramezzini freschi DimmidiSì una vera prelibatezza preparata a mano con ingredienti freschissimi e di alta qualità in quattro ricette (Rosa Shocking prosciutto cotto e funghi prataioli trifolati; Verde Smeraldo vitello in salsa tonnata e capperi; Rosso Scarlatto petto di tacchino nostrano e radicchio rosso; Giallo Oro tonno pinna gialla e uova nostrane); la Pasta & Verdure fresche  e la Pasta & Pesto Fresco DimmidiSì;  le baby carote della linea Altro Snack. Ad accompagnare il tutto, la Spremuta fresca DimmidiSì nelle referenze Spremuta di Arancia, rossa e bionda, e la Spremuta di Mandarino.

Chi è DimmidiSì

DimmidiSì è la marca italiana che pensa al tuo benessere e propone insalate, frutta, bevande, primi piatti e contorni tutti rigorosamente freschi e pronti da gustare. Un valido aiuto per gustare frutta e verdura fresca ogni giorno.

DimmidiSì nasce nel 2005 come marchio dell’azienda italiana La Linea Verde, e, da allora, con continuità esprime all’ennesima potenza i valori sui quali Giuseppe Battagliola, Presidente, e Domenico Battagliola, Vicepresidente, hanno fondato la loro avventura imprenditoriale: realizzare prodotti naturali, di altissima qualità e buoni come fatti in casa: tutti, infatti, sono gustosi, genuini e freschi e realizzati soltanto con ingredienti attentamente selezionati.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.