Privacy e cookie policy

Blog

14
Mag

Kinder Ferrero al MammaCheBlog

Anche in questa edizione 2014 del MammaCheBlog – Social family Day Kinder sarà presente per offrire alle mamme i suoi prodotti da forno, Kinder Brioss, Kinder Pan e Cioc e Kinder Colazione Più e per comunicare l’importanza per le piccole attenzioni quotidiane che regalano armonia alla vita in famiglia. “La tua famiglia merita qualità” è infatti il claim che accompagna la comunicazione, poiché per Kinder è fondamentale l’impegno costante nell’individuare e aggiungere ai propri prodotti tante piccole attenzioni in più che, portate in tavola, si traducono in felicità per tutta la famiglia.

Questo è possibile solamente grazie a un processo di produzione severo e rigoroso (sono ben 600 i controlli effettuati su ogni merendina) ma anche contraddistinto da passione e attenzione alla qualità. Si parte dalla scelta accurata degli ingredienti, alla cura dei processi produttivi, come per il pane Kinder lasciato lievitare naturalmente per 5 ore, andando incontro così alle esigenze sia dei grandi che dei bambini.

Il cuore della comunicazione Kinder Ferrero è una coinvolgente narrazione di diversi spaccati di vita reale ambientati durante la prima colazione, il vero momento in cui la famiglia si ritrova insieme a tavola. Ed è proprio così che le merendine Kinder entrano nella vita quotidiana e nelle case degli italiani, diventando quella piccola, semplice e preziosa attenzione in più di ogni giorno!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.