Privacy e cookie policy

Blog

15
Mag

Huggies, vicino alle mamme al MammaCheBlog

 

 

Sempre più donne condividono sul web l’avventura di diventare mamma come un vero e proprio “diario di bordo”. Attente e informate, si raccontano giorno dopo giorno sul loro blog personale e grazie alle straordinarie possibilità offerte da quella nuova finestra sul mondo che è “la rete”, riescono a mettersi in contatto con altre madri, supportandosi, sorridendo insieme per la prima parola del loro bimbo e scambiandosi opinioni e consigli.

Proprio per essere ancora più vicino alle mamme e poter ascoltare le loro esigenze, Huggies è entusiasta di incontrarle al MammaCheBlog – Social Family Day 2014, una conversazione aperta tra mamme 2.0. in cui verrà dato loro modo di scambiare esperienze e approfondirle,  confrontarsi per far crescere insieme idee e servizi in Rete.

Luca Bottarelli, Brand Manager di Huggies, afferma: “La comunicazione sul digital è una grande occasione per creare un terreno di incontro e di scambio con un pubblico diverso rispetto agli altri media, sempre più informato, attivo e desideroso di interagire con il brand. Avere l’opportunità di incontrare le mamme ci dà una preziosa occasione di ascoltarle da vicino, capirne le esigenze e avere la possibilità di migliorare costantemente i nostri prodotti”.

Segui Huggies su:

Sito ufficiale Huggies Italia

Pagina Facebook ufficale Huggies Italia

Profilo Twitter ufficiale Huggies Italia: @huggiesitalia

Profilo YouTube: Huggies Italia

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.