Privacy e cookie policy

Blog

15
Mag

Philips e Philips Avent al MammaCheBlog

Philips è un’ importante azienda diversificata nell’abito della salute e del benessere che da oltre 120 anni propone soluzioni e servizi nell’area dell’illuminazione, dei piccoli elettrodomestici e dell’healtcare. La sua missione è quella di proporre innovazioni che abbiano davvero valore per le persone.

Anche quest’anno Philips è presente a MammaCheBlog con una modalità esperienziale coinvolgente ed interattiva che permetterà di apprezzare in prima persona il valore delle innovazioni Philips. MammaCheBlog è un’occasione di scambio e confronto con le mamme della rete che, anno dopo anno, ha permesso all’azienda di instaurare un costruttivo dialogo a due vie ed un’efficace modalità di comunicazione, sempre più adeguata alle mamme digitali.

Quest’anno sarà inolte un anno davvero speciale: Philisp Avent compie 30 anni! Un traguardo importante per un marchio che da tanti anni supporta le mamme e i bambini di tutto il mondo attraverso piccoli dettagli che fanno una grande differenza. Un marchio nato dall’intuizione di un papà che, 30 anni fa, progettò un’innovativo biberon con un sistema anticolica per il proprio bimbo. Il biberon fu la prima pietra miliare di una lunga serie di innovazioni che hanno reso Philips Avent il primo marchio raccomandato dalle mamme di tutta Italia e del mondo.

Philips è anche un’azienda pionieristica nel mondo dell’illuminazione ed è leader globale nel mercato del LED, tecnolgia innovativa che segna il passaggio all’illuminazione digitale, in grado di aprire infinite possibilità della luce, in maniera molto più efficiente rispetto alle tecnologie tradizionali.

Oggi, Philips e Disney rivoluzionano la categoria dell’illuminazione da bambino, con una gamma di prodotti dove l’innovazione di Philips incontra i personaggi Disney, dando vita ad una nuova esperienza di luce che arricchirà di fantasia e di gioco ogni momento. Questa gamma di prodotti consente di creare un ambiente che faccia sentire i più piccoli sicuri e a proprio agio: la luce, abbinata ai personaggi Disney, li aiuta a scacciare la paura del buio e a favorire il il ritmo sonno-veglia, svegliandoli all’ora giusta. La gamma Philips e Disney è anche studiata per stimolare l’immaginazione dei bambini, trasformando le camerette nelle ambientazioni delle storie preferite. Durante mammacheblog le mamme potranno scoprire il mondo fatto di ispirazione, divertimento e magia di Philips e Disney Imaginative Lighting.

Ma le sorprese Philips al MammaCheBlog non sono finite. Una speciale area dedicata al mondo della bellezza permetterà alle partecipanti di scoprire come e sentirsi più belle grazie alla tecnologia Philips e ai sapienti consigli degli esperti delle Profumeri Doulgas.

Inoltre le partecipanti potranno portare a casa qualche foto ricordo dell’evento scattata in un set fotografico allestito per loro e reso speciale grazie all’interazione con i prodotti di illuminazione Philips e Disney Imaginative Lighting.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.