Privacy e cookie policy

Blog

5
Nov

Michela Cappa, modelli per cucire a Colpo d’Occhio

(Ex)fotografa, sarta e ideatrice di modelli, appassionata di viaggi e disegnatrice, Michela Cappa sogna sempre forme adatte alla vita, semplici e raffinate insieme. Pensa che l’occhio e la mano, in un istante, possano dire chi siamo, darci cosa vogliamo.
Creatice e animatrice dello spazio Colpo d’occhio a Milano, sarà lei, con la sua sensibilità e il suo gusto, a tenere il MomLab dedicato al cucito sul tema Il cartamodello del tuo abito preferito (sabato 29 novembre, ore 9.45).

Per presentarsi ha scelto le parole di chi conosce bene sia lei sia il suo spazio creativo…

“Un posto magico dove donne di tutte le età e fisicità possono sentirsi bellissime. Tutto prodotto artigianalmente dalla bravissima Michela, che ha un gusto sopraffino per accostamenti colori e occhio al dettaglio. Un luogo perfetto per trovare il regalo per l’amica e il capo passe partout per se stesse, con ottimi prezzi”. (Gaia Segattini)

“Colpo d’occhio è una dimora dell’anima. Caldo, confortevole, amico. Michela congiunge professionalità e umanità, semplicità e gusto. Abiti, gioielli, tessuti, giocattoli, dalla più originale creazione alla forma di sicura riconoscibilità. In questo spazio Michela dà vita alla poesia, alla pittura, alla fotografia, a incontri e letture: ogni particolare è elevato a sapiente specchio della sua e della tua personalità. L’originalità spira in questo ambiente, ma non è nulla di pretenzioso, di algido, di anomalo. È dedicata all’apparire come all’essere: all’accessorio come al necessario, sia al corpo che alla mente”. (dalla pagina FB)

Colpo d’occhio si trova a Milano in Via Porpora, 9.

Colpo d’occhio | Pagina Facebook | Pinterest

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.