Privacy e cookie policy

Blog

6
Nov

#inartemamme, partecipa anche tu!

Ecco in partenza una nuova iniziativa legata al mondo della creatività e della fotografia promossa in occasione del Mamma Che Blog Creativo per dare visibilità alle creazioni e alle foto delle mamme!

FattoreMammaInstagramers Italia (la community italiana degli appassionati di Instagram) e Instamamme (la prima community di mamme nata da Instagram) lanciano un hashtag che riunisca tutte le appassionate di handmade, DIY, arte e ovviamente fotografia, oltre che fisicamente, anche virtualmente:

#INARTEMAMME

——–

Come si partecipa a questa iniziativa?

Innanzitutto, iniziate a seguire i profili Instagram @fattoremamma, @igersitalia e @instamamme.
Poi taggare le vostre foto a tema creatività e arte da oggi e fino al 29 novembre (quindi anche durante l’evento MammacheBlog – Creativo, se sarete presenti) con i tag #inartemamme e #mammacheblog.
È possibile anche taggare foto vecchie.

Perché si partecipa a questa iniziativa?

  •  Il 15 novembre Gianpiero Riva @giariv, ad insindacabile giudizio espresso in termini di qualità fotografica e attinenza al tema, sceglierà una foto tra quelle taggate fino a quel momento.
    La foto in questione sarà ripostata il 19 novembre da @igersitalia, contestualmente all’intervista all’autore sul sito Instagramers Italia.
  • Tra tutte le foto taggate fino al 28 novembre alle 21, una giuria composta dalle @instamamme, in base agli stessi criteri, sceglierà una foto, il cui autore sarà intervistato a cura delle Instamamme per il sito Blogmamma.
  • Tra tutte le foto taggate, realizzate durante l’evento MammacheBlog – Creativo il 29 di novembre e rappresentative dell’evento stesso, la stessa giuria selezionerà 10 foto che saranno pubblicate sul profilo @instamamme.

Tutto chiaro? Aspettiamo di vedervi all’opera!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.