Privacy e cookie policy

Blog

19
Nov

#inartemamme: @daniela_corti è la vincitrice della prima sfida!

@daniela_corti per #inartemamma

Nei giorni scorsi InstagramersItalia, Fattore Mamma e le Instamamme hanno proposto il photochallenge #inartemamme a tutte le appassionate di handmade, DIY, arte e ovviamente fotografia.

Il 15 di novembre, come da regolamento della sfida, Gianpiero Riva @giariv ha scelto la foto che, tra quelle taggate fino a quel momento (oltre mille e cinquecento), meglio raccontasse come le mamme creative, artigiane e artiste utilizzino Instagram per mostrare al mondo le proprie creazioni. Proprio oggi, sul sito InstagramersItalia, ha rivelato il nome della prima vincitrice. Si tratta di Daniela Corti @daniela_corti, mamma esperta nella lavorazione artistica del fil di ferro e nel cucito, che si è guadagnata la segnalazione grazie alla bellissima foto che vedi sopra, in apertura del post, e al suo sapiente utilizzo del proprio profilo Instagram.

Se vuoi scoprire le motivazioni della scelta e chi è la mamma Instragramer vincitrice, leggi l’intervista di Gianpiero Riva su InstragramerItalia >>>

Il photochallenge avrà ulteriori sviluppi, poiché il tra tutte le foto taggate fino al 28 novembre alle 21, una giuria composta dalle @instamamme, sceglierà una foto, il cui autore sarà intervistato a cura delle Instamamme per il sito Blogmamma.

Gianpiero Riva e Daniela Corti saranno ambedue presenti all’evento MammacheBlog – Creativo il 29 novembre a Milano, nel corso del quale una giuria composta dalle @Instamamme selezionerà le 10 foto più rappresentative dell’evento stesso, che verranno poi pubblicate sul profilo @instamamme.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.