Privacy e cookie policy

Blog

24
Nov

I tramezzini di Viva la Mamma al MammacheBlog Creativo!

Anche in questa seconda edizione del MammacheBlog Creativo il pranzo sarà offerto alle partecipanti da Viva la Mamma di Beretta. Il noto brand alimentare prende parte all’iniziativa per esser eeancora più vicino al mondo delle mamme, consapevole delle esigenze delle madri moderne, che si devono dividere tra molteplici ruoli e sentono il bisogno di una alleata in cucina!

Viva la Mamma Beretta è un brand di Piatti Freschi Italia, società che da diversi anni opera nel mercato dei piatti pronti freschi. Offre ai nostri consumatori le migliori ricette della gastronomia italiana, selezionando con attenzione le materie prime e utilizzando un processo produttivo che cerca di replicare il più possibile il piatto “come fosse preparato in casa”.

Viva la Mamma offre un menù buono e completo, per tutti. Dai piatti da forno alle minestre, zuppe e creme, dai secondi piatti a quelli estivi senza dimenticare gli snack. Ti permette di non rinunciare al mangiare bene all’italiana in nessuna occasione della giornata, per questo tramezzini e focacce sono contenuti in un sacchetto pratico e richiudibile, comodo per essere portato con se in ogni occasione. Il bag Viva la mamma ricorda il sacchetto di carta delle mamme, perché la tradizione casalinga italiana è un valore al quale non vogliamo rinunciare, insieme a gusto e qualità degli ingredienti…

I tramezzini infatti sono presenti in quattro sfiziose varianti, per accontentare ogni palato e non rinunciare ad un pasto gustoso in nessuna occasione; le focacce sono prodotte con focaccia genovese, proprio per mantenere stretto il legame con la migliore tradizione italiana.

La praticità della confezione, la qualità degli ingredienti e l’attenzione al gusto rendono gli snack Viva la Mamma un prodotto unico per essere rilevanti per chi cerca un alleato in cucina…. Un menu che aiuti nelle diverse situazioni della vita quotidiana. Gamma, ricette, formati, servizio nel loro insieme fanno di Viva la Mamma un brand che si rivolge a tutte le persone accomunate dalla stessa voglia di buono, di genuino e di nuovo. Da chi fa la pausa pranzo in ufficio a chi mangia a casa da solo, ma bene. Da chi organizza al volo una cena appetitosa per la famiglia, a chi mangia in mansarda con i compagni di classe davanti alla Play.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.