Privacy e cookie policy

Blog

25
Nov

Art Journal, MomLab con Barbara Damiano e Alessia Gribaudi Tramontana

Creare un album di foto con forbici, colori e creatività, nel quale insieme alle foto si usano le parole e le arti visuali per ottenere un diario che diventa una vera e propria mappa personale: ecco cosa aspetta le mamme che si sono iscritte al MomLab: Art Journal sabato 29 novembre al MammacheBlog Creativo.

Offerto da Kinder Cioccolato e in collaborazione con Photocity, il laboratorio vedrà all’opera Barbara Damiano, aka Mammafelice, punto di riferimento per le mamme in Rete e appassionata di creatività e “fai da te”.

Ad affiancarla ci sarà Alessia Gribaudi Tramontana, mamma, blogger e designer non professionista che di sé scrive: “si interessa di tanti tanti argomenti con una predilezione per la “mammitudine”, per la creatività e il riciclo, per il mondo del web e dei social network”.
Il suo blog principale (Alessia Scrap and Craft) è dedicato al lato creativo della sua professione in Rete: qui propone idee e progetti di design al femminile spesso in tema con le festività e le stagioni, preferendo l’utilizzo di materiali poveri e di riciclo. Pone particolare attenzione alle foto che illustrano il suo blog, essendo la fotografia è un’altra sua grande passione.

Se vuoi partecipare al MomLab: Art Journal iscriviti a partire da qui. Il laboratorio è riservato alle mamme blogger, accompagnate da un bambino di almeno 4 anni di età.

I posti disponibili sono in esaurimento, non ci pensare troppo!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.