Privacy e cookie policy

Blog

28
Nov

Optissimo, consigli sul benessere visivo per mamme digital

Optissimo è una delle insegne del Gruppo Randazzo, azienda storica nata a Palermo nel 1880 che ha dato inizio alla sua storia imprenditoriale prima nel settore della fotografia e, dal 1934, nel settore dell’ottica. Grazie ad una crescita continua nel tempo ed al passo con il mercato, Il Gruppo Randazzo è diventato una delle realtà più dinamiche nel settore dell’ottica.

L’insegna Optissimo è presente sul territorio nazionale con 97 punti vendita, tutti gestiti direttamente e dotati delle migliori tecnologie. La Mission del Gruppo è il benessere visivo dei propri clienti che garantisce trovando le migliori soluzioni ai bisogni legati alla vista e alla protezione degli occhi. In azienda operano con successo professionisti dell’optometria, dell’oftalmica, della contattologia e della formazione, e il personale dei punti vendita, tutti ottici qualificati, è costantemente aggiornato.

Da Palermo…al MammaheBlog: si, perché Optissimo si distingue per una grande attenzione al benessere visivo di tutta la famiglia. E per questo si parla alle mamme, per dare loro i consigli e le informazioni utili per il benessere degli occhi di grandi e piccini.

Sabato 29 novembre prima del panel “Quanto valgono il tuo tempo e la tua creatività?” Optissimo racconterà perché ha scelto le mamme digital per parlare di benessere visivo e in particolare delle lenti che proteggono dalla luce blu, ovvero quella presente nei moderni dispositivi elettronici (computer, tablet, smartphone, televisioni a Led, etc).

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.