Privacy e cookie policy

Blog

6
Mag

OVS e #ovspeople al MammacheBlog 2015

OVS, official retailer di Expo Milano 2015, è il primo brand italiano nell’abbigliamento donna, uomo, bambino. OVS offre a tutti la libertà di vestire con stile italiano sempre al miglior prezzo possibile e si rivolge ad un pubblico giovane, alla ricerca di uno stile distintivo e in linea con le ultime tendenze.

Attentissimo anche al mondo delle mamme, per la loro Festa ha lanciato il contest #welovsmamma e sul sito welovsmamma.ovs.it sarà possibile lasciare un augurio speciale alla propria mamma postando un video, una foto, un disegno o una frase.

E’ per  tutte queste ragioni che OVS ha deciso di essere sponsor del MammacheBlog 2015 con un’iniziativa molto particolare, ovvero… vestendo da capo a piedi lo staff dell’evento in stile #ovspeople!

Grazie ad una rete di vendita capillare, OVS è presente in Italia e all’estero con 790 negozi che si caratterizzano per il design contemporaneo ed essenziale e accolgono ogni anno 15 milioni di visitatori. Le collezioni, frutto di una grande attenzione alla qualità e al design, sono realizzate da un team creativo interno che lavora a stretto contatto con product manager e modellisti e si avvale periodicamente di collaborazioni con noti designer e talenti provenienti dalle più famose scuole di moda internazionali.
Indiscusso leader italiano nel mondo del bambino, OVS ha costruito negli anni un progetto di presenza nel sociale attraverso solide partnership con alcune delle più importanti organizzazioni italiane ed internazionali no profit, a favore di numerose iniziative benefiche per l’infanzia e di emergenze umanitarie.

Inoltre OVS è protagonista di un innovativo progetto educational, Kids Creative Lab, realizzato in collaborazione con la prestigiosa Collezione Peggy Guggenheim. Dedicato ai bambini delle scuole primarie, per avvicinarli all’arte e stimolare la loro creatività, quest’anno Kids Creative Lab pone attenzione ai temi della natura, dell’agricoltura e alimentazione, in linea con i temi dell’esposizione universale, coinvolgendo i bambini nella realizzazione di opere di land art, riprese da droni e raccolte in una video installazione collettiva, presente all’interno di Padiglione Italia ad Expo Milano 2015.

Lascia un commento