Privacy e cookie policy

Blog

7
Mag

Eco & You: una nursery di eco design al MammacheBlog 2015

Avete mai desiderato un futuro più sano e sostenibile per la vostra famiglia? Eco & You l’ha eletta come sua missione fondamentale, creando mobili di design per famiglie e professionisti con un cuore green. Tutti i prodotti del brand sono in cartone ondulato, resistente, ecologico, e 100% Made in Italy e sicuro.

Eco & You sarà felice di colorare la rest-room Huggies con il suo spirito divertente e non convenzionale, durante il MammacheBlog.

Il progetto nasce dall’idea di due giovani Designer Industriali, Arianna Filippini e Federica Ravera, che hanno unito la comune passione per il design e l’ecologia a quella per il mondo infantile. I complementi d’arredo Eco & You si dividono in quattro categorie: Modular (per permettere una gestione dinamica e personalizzata degli spazi), Home & Office (per arredare con versatile originalità la casa e l’ufficio), Accessories (per organizzare i piccoli gesti quotidiani) e Kids, linea di punta del brand.

Tutti i mobili della linea Kids sono a misura di bimbo: colorati, comodi, leggeri, e facilmente montabili e smontabili. Sono fatti per essere vissuti a pieno e sono assolutamente a prova di “giochi stellari”! I prodotti Eco & You s’ispirano all’immaginario dei piccoli, per farli sentire subito a loro agio in spazi che rispecchino la loro dolce visione del mondo e li aiutino a crescere.

Tutte caratterizzate da praticità e simpatia, le principali linee Kids si dividono in tre categorie:

Fruit Juice: la frutta non è mai stata così grande e divertente. Tutti i mobili di questa linea sono ispirati a frutti. Sono colorati, dalle forme morbide e funzionali.
Safari: per bimbi con uno spirito avventuriero e camerette tutte da esplorare. Questa linea s’ispira alla natura e agli animali.
Line: eleganza e sintesi si fondono per creare baby mobili dal cuore tenero. I bimbi potranno scegliere di personalizzare i loro mobili con la tinta che più preferiscono. Le sedute Line hanno anche una versione XL, per permettere a grandi e piccini di avere gli stessi troni ma su misura!

“Desideriamo che i nostri mobili non facciano solo da scenografia ma prendano parte attiva, a fianco delle famiglie, nella vita di tutti i giorni. Non c’era occasione migliore che allestire la nursery di Huggies presso MammacheBlog, per trasmettere i valori di Eco & You a tutte le mamme e ai loro bambini, facendoli sentire a casa. L’eco-sostenibilità è ciò che guida le nostre ricerche e nel digitale riconosciamo uno strumento che porta con sè questo valore, oltre a quello dell’aggregazione, tanto caro al nostro team, che con uno spirito non convenzionale punta a dare nuova personalità all’idea stessa di arredamento” spiega Carlotta Lo Dico, Marketing Manager di Eco & You. “Felici di coccolarvi e farvi sentire a casa durante il Social Family Day, vi aspettiamo insieme ai vostri bimbi il 9 Maggio!”

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.