Privacy e cookie policy

Blog

18
Apr

Uber per le blogger del #MammacheBlog

uber mammacheblog 2016

Uber è l’ormai arcinoto servizio online che fornisce trasporto automobilistico privato attraverso un’apposita app mobile per iPhone e Android. In occasione del MammacheBlog Primavera 2016, Uber ha voluto essere partner tecnico dell’evento. Per questo…

… prenotando un’auto con il promocode FATTOREMAMMA le partecipanti (ma anche chiunque lo utilizzi)  godranno della prima corsa gratuita (fino a 12 €), a patto però che non abbiano mai provato il servizio. Il promocode è valido fino a fine anno.

L’iscrizione al servizio può essere fatta tramite le app o dal sito Uber.com. Ci sono 2 modi  per chiamare un autista privato con Uber: con le mobile app o dal sito, accessibile da qualsiasi smartphone o tablet dotato di un browser web. Affinché il servizio funzioni correttamente, è necessario consentire a Uber l’accesso ai tuoi dati di geolocalizzazione.

Per chiamare un’auto, inserisci la tua posizione sulla mappa. Uber cercherà immediatamente il conducente più vicino a te indicandoti a quanti minuti si trova: potrai seguire sulla mappa in tempo reale il veicolo che si avvicina. Tutte le transazioni finanziarie sono eseguite online: non appena sarai arrivato a destinazione, Uber preleverà il prezzo della corsa direttamente dalla tua carta.
Come molti altri servizi online, Uber fa leva sul sentimento di appartenenza a una comunità e per questo propone ai suoi clienti un servizio di qualità.

Uber è l’applicazione che ha rivoluzionato nel mondo il concetto di mobilità permettendo a tutti di avere un autista personale. Fondata nel 2009 a San Francisco, Uber oggi è in 400 città e in oltre 70 Paesi. L’app sbarca in Italia nel 2012 e oggi è attiva a Milano, Roma e Firenze con il servizio Black fornito attraverso lussuose berline nere.

 

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.