Privacy e cookie policy

Blog

27
Apr

Philips Avent al #MammacheBlog: partiamo alla grande!

philips avent

Philips Avent rinnova la partecipazione al MammacheBlog con le sue innovazioni al servizio di mamme e papà. L’evento sarà un’occasione di conoscenza e dialogo reciproco con tutti coloro che condividono con noi l’importanza di dare un sano inizio della vita al proprio bambino e che vedono nella rete un importante luogo di scambio e di confronto.

Durante il MammacheBlog Primavera 2016 Philips Avent allestirà sia uno spazio espositivo per presentare le sue innovazioni più importanti sia un’area allattamento al servizio delle mamme, per sottolineare l’importanza e la centralità di un gesto non solo funzionale alla crescita sana del bambino, ma importante
anche a livello affettivo.

Inoltre, le mamme che passeranno allo stand potranno scrivere su un post-it una frase che sintetizza la loro idea di maternità e potranno condividerla su Twitter con hashtag #SeiMammaSe. Le frasi più belle saranno riprese sulla pagina Facebook di Philips Avent

Philips Avent da oltre 30 anni supporta i genitori e i bambini di tutto il mondo. Il marchio è nato
dall’intuizione di un papà che progettò un innovativo biberon con un sistema anticolica per suo figlio. Il biberon fu la prima pietra miliare di una lunga serie di innovazioni che hanno reso Philips Avent un importante marchio di riferimento in tutti i continenti.

Royal Philips è un’azienda leader nel campo della salute e del benessere, il cui obiettivo è migliorare la vita delle persone e facilitare l’intero iter terapeutico dalla prevenzione al sostegno di uno stile di vita sano, dalla diagnosi precoce al trattamento fino alle cure domiciliari. Philips si avvale di una tecnologia avanzata e di una profonda conoscenza degli aspetti clinici e delle esigenze del consumatore per fornire soluzioni integrate. L’azienda è leader nell’ambito della diagnostica per immagine, dell’interventistica, del monitoraggio del paziente e dell’informatica applicata alla sanità, delle soluzioni per il benessere delle persone e della cura a domicilio.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.