Privacy e cookie policy

Blog

10
Mag

Misura Stevia con noi al #MammacheBlog!

per fb e social

Quando c’è attenzione a tavola, la mamma si sente tranquilla. Preparare una sana colazione o un dolce fatto in casa per i propri bambini significa compiere un gesto d’amore che renderà migliore la giornata di tutti.

Al MammacheBlog Misura Stevia punta a presentare prodotti che siano in linea con i comportamenti moderni: i bambini a volte fanno meno attività fisica, sono più sedentari e spesso emerge il problema del sovrappeso. Misura Stevia con la sua gamma di dolcificanti 100% di origine naturale a zero calorie ottenuti dalle foglie di stevia, può diventare una grande amica delle mamme. Essendo adatta anche per il periodo della gravidanza e per i diabetici, diventa un’alleata imbattibile per non aggiungere calorie senza mai rinunciare alla dolcezza.

Provalo anche tu al MammacheBlog e, se vuoi, posta il tuo messaggio sui social utilizzando l’hashtag #mycouponissweet!

Misura Stevia può essere utilizzata sia per preparare squisiti smoothies sia per addolcire macedonie fantasiose, perfetto anche per torte o biscotti fatti in casa. In 4 formati (cristalli finissimi, liquido, bustine e compresse) è una risposta a tutte le esigenze delle mamme, sempre di corsa, ma con il bisogno di prendersi cura di tutti, con una carezza di attenzione.

E per giocare con la dolcezza, il 18 maggio partirà il nuovo concorso “My coupon is sweet”, con testimonial Chiara Maci, foodblogger e mamma, che attraverso un video racconterà come vincere premi da sogno, coinvolgendo anche i bambini in un gioco di fantasia. Sul sito misurastevia.it  troverete tutte le informazioni per partecipare.

Misura Stevia, amica delle mamme, friendly coi bambini, generosa con tutti, perché … my life is sweet!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.