Privacy e cookie policy

Blog

12
Mag

Le tavolette Galatine festeggiano i 60 anni al #MammacheBlog

3D_buste galatine 60 anni HDIl tempo passa per tutti, ma per alcuni è solo un fatto di anagrafe! Come per Galatine, storico marchio del gruppo Cloetta, che festeggia nel 2016 i suoi primi 60 anni, mantenendosi sempre attuale e moderna.

Le tavolette al latte Galatine nascono infatti nel lontano 1956, da un’idea di Polenghi, nota azienda italiana produttrice di latte, per poi diventare parte della famiglia Sperlari nel 1991 e successivamente, dal 2013, del Gruppo Cloetta Italia, leader nel mercato dolciario italiano.

Il successo di Galatine, affermatosi con costanza in tutti questi anni, è dato dalla loro bontà e semplicità, valori che ritroviamo nel prodotto eroe della gamma: le Galatine Latte con ben l’80% di latte, miele e yogurt, affiancate negli anni dalle tavolette con pezzi di cioccolato e alla fragola, colorate e divertenti.

Galatine è un marchio molto attivo sui canali social e ha una pagina Facebook ed un canale Instagram in continua evoluzione. Proprio per questo ha deciso di essere sponsor al MammacheBlog, con alcune attività rivolte alle mamme blogger.

Le blogger saranno infatti invitate a farsi una foto davanti a una Galatina gigante per postarla sui propri canali social con l’apposito hashtag #AuguriGalatine. Una volta fatta la foto, potranno andare allo stand Galatine e sarà loro consegnato un piccolo regalo 🙂

Infine, dopo pranzo, Galatine offrirà alle blogger una torta speciale per festeggiare il suo compleanno.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.