Privacy e cookie policy

Blog

22
Nov

Digital Moms Master, opportunità di formazione per blogger

digital-mom-master

La formazione per tutti noi che lavoriamo nel digitale è una risorsa fondamentale. Ne abbiamo conferma dal fatto che la richiesta di partecipazione ai corsi che organizziamo nel contesto degli eventi MammacheBlog è sempre altissima!

Per questo abbiamo pensato di strutturare un percorso di formazione avanzata per le mamme blogger, per completare e andare oltre a quanto possiamo offrire gratuitamente all’interno dei MomClass.

In collaborazione con la società di formazione The Vortex abbiamo disegnato un programma specifico per un numero limitato di mamme blogger, pensato per un livello professionale e focalizzato sugli argomenti che in passato ci avete indicato come i più utili per la vostra attività digital.

E’ nato così Digital Moms Master che si terrà tra febbraio e marzo 2017, in collaborazione con i docenti di TheVortex (se sei venuta al MammacheBlog di Primavera, hai già conosciuto Nicola Mauri e sabato prossimo incontrerai anche Doris Zaccaria, partner del loro team) e con esperti multidisciplinari. Questa prima edizione sarà focalizzata in particolare su blogging, SEO e social ADV e gli argomenti saranno trattati a livello avanzato, tagliati sulle esigenze di chi ha già esperienza.

Per le prime 20 partecipanti al MammacheBlog d’Autunno che si iscriveranno al Digital Moms Master (con un codice che verrà fornito il giorno dell’evento) è riservato uno sconto speciale!

Trovi qui tutte le informazioni: http://www.fattoremamma.com/digital-moms-master

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.