Privacy e cookie policy

Blog

5
Mag

#nonsolobuono: Le Conserve della Nonna ancora al MammacheBlog!

mammacheblog-conserve-della-nonna

Una gradita conferma per tutte le mamme blogger: Le Conserve della Nonna torna al MammacheBlog, per deliziarci anche nell’edizione di Primavera!

“Siamo felici di ritrovare periodicamente le mamme blogger, che più di una volta sono state anche nostre ospiti in azienda e hanno visto con i loro occhi i processi produttivi con cui realizziamo le nostre ricette, come in una grande cucina di casa!” dichiara Valentina Lanza, Responsabile Marketing e Comunicazione dell’azienda. “In questi anni con il network di fattoreMamma si è creato un rapporto di reciproca fiducia e collaborazione che ci permette oggi, in questa occasione, di far testare alle mamme blogger le nostre nuove proposte di confetture, sondare il loro gradimento e ascoltare i loro pareri per orientare successivamente anche nostre le scelte di marketing sul prodotto. Si tratta quindi di un momento prezioso non solo di comunicazione, ma anche di confronto e di vicinanza con un target di consumatrici attente, scrupolose e super ricettive alle novità del mercato alimentare”.

Presso il desk allestito da Le Conserve della Nonna al MammacheBlog di Primavera sabato 20 maggio sarà possibile fare una golosa colazione e la merenda con assaggi delle classiche confetture di frutta realizzate con ricette tradizionali, oppure spezzare l’appetito durante le pause dei convegni con le creme spalmabili salate.

La novità, rispetto alla passata edizione, è che Le Conserve della Nonna permetterà di testare nuovi prodotti su cui l’azienda sta lavorando e che intende lanciare sul mercato nei prossimi mesi. Si tratta di gusti innovativi e che escono dai canoni classici del mondo delle spalmabili, quindi si rivolgono in primis ad un consumatore attento e ricettivo alle novità.

Per questo, Le Conserve della Nonna chiederà la collaborazione e i consigli delle mamme blogger e le ricompenserà con tanta bontà!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.