Privacy e cookie policy

Blog

9
Mag

Il Gruppo Lisciani con Carotina al MammacheBlog Primavera 2017

lisciani-carotina

Per presentare i giochi e giocattoli del mondo di Carotina, Lisciani vuole parlare direttamente alle mamme e in occasione del MammacheBlog saranno organizzati due laboratori, per bambini dai 3 a 6 anni, con i giochi della linea PreSchool caratterizzata dall’alta funzione educativa!

Per presentare i giochi e giocattoli del mondo di Carotina Lisciani vuole parlare direttamente alle mamme e porta al MammacheBlog le due linee Carotina Baby e PreSchool per bambini da 1 a 6 anni, caratterizzato dall’alta funzione educativa.

Sabato 20 maggio i bambini che verranno al MammacheBlog avranno infatti l’opportunità di giocare con i giochi di Carotina, per divertirsi e imparare senza mai annoiarsi!

Carotina Baby propone una collana di giochi elettronici educativi per imparare i primi suoni, i versi degli animali, le filastrocche e tanto altro ancora. Il bambino è coinvolto in un’attività vista/udito/tatto  e logica. Presto verranno introdotti nella linea anche giocattoli trainabili e cavalcabili che stimolano apprendimento e sviluppo motorio dei bambino.
Carotina Baby è anche una collana di giochi in scatola costituiti da tessere in cartone, puzzle, materiali in plastica che accompagnano i più piccoli verso una crescita sana e fortemente educativa. Si rivolgono a bambini da 1 a 4 anni e sono giochi di memoria e di logica caratterizzati, come per gli elettronici, da un’importante funzione didattica.

Carotina PreSchool (3-6) si rivolge invece a bambini di età prescolare con un’ampia gamma di prodotti in materiale cartonato e dalle meccaniche di gioco semplici per favorire l’avvicinamento ai primi argomenti didattici di base della scuola primaria, quali l’alfabeto, i numeri, la scrittura e la lettura.
Inoltre, propone Carotina Penna parlante, una linea completa di giochi per l’apprendimento degli argomenti didattici di base in compagnia della penna parlante di Carotina. I giochi sono caratterizzati dalla presenza di tantissime schede elettroniche con programmi di apprendimento a difficoltà progressiva.

Il Gruppo Lisciani svolge da quarant’anni attività di ricerca e sperimentazione sulle strategie di apprendimento dei bambini. Oggi l’azienda rappresenta un punto di riferimento per le famiglie nel panorama del gioco educativo e nella produzione di strumenti didattico-ludico-editoriali di alta qualità. Oltre a giochi e giocattoli, attraverso le sue 5 divisioni, il Gruppo produce hi-tech per bambini, libri di varia per bambini e ragazzi, serie animate ed editoria scolastica. L’offerta Lisciani comprende attualmente prodotti per un target che varia dai 6 mesi ai 14 anni, per insegnanti e per tutta la famiglia.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.