Privacy e cookie policy

Blog

10
Mag

#mammachericarica con Custom al MammacheBlog Primavera!

mammacheblog-teaser1

Custom parteciperà il 20 maggio al MammacheBlog per presentarsi e raccontarsi con la sua serie di accessori hi-tech pensati per supportare quotidianamente le mamme 2.0

Si tratta di veri e propri gadget tecnologici dedicati al pubblico femminile, partendo da Mirror, un powerbank da borsetta con specchio luminoso a LED dalle dimensioni contenute che permette di ricaricare velocemente smartphone e dispositivi attraverso la porta USB laterale, per arrivare a MyTemp, che permette alle mamme di misurare la temperatura di un oggetto, un ambiente o semplicemente di rilevare la temperatura di un cibo o di un liquido, oltre che di cercare gli ospedali e le farmacie più vicine.

Tutte le blogger presenti potranno ricaricarsi grazie ad una serie di Mirror a disposizione nell’area #mammachericarica e riceveranno un CuoreMatto: un gadget hi-tech che ha registrato grande interesse da parte del pubblico femminile, la luce per borsetta a forma di cuore.

Custom vuole presentare soluzioni alternative basate su una tecnologia di facile utilizzo, di semplice integrazione e per questo innovativa. Dichiara Gianrio Falivene, Manager Consumer Division: “La divisione B2C si pone come obiettivo quello di offrire prodotti funzionali e pensati per essere accessibili a tutti, dalle mamme fino ad arrivare a giovani e anziani. Dai moderni smartphone Android ai telefoni ‘senior’. Custom propone anche diversi accessori trendy e pratici che hanno la capacità di soddisfare le richieste di tutta la famiglia.”

Fondata a Parma nel 1992 da Carlo Stradi e Alberto Campanini, Custom ha raggiunto 25 anni di attività tra successi e innovazioni. L’azienda è oggi un punto di riferimento a livello mondiale nella progettazione e realizzazione di soluzioni meccatroniche di stampa e scansione, offrendo un’ampia gamma di prodotti per l’automazione dei servizi al pubblico.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.