Privacy e cookie policy

Blog

Nilox bodyguard
8
Nov

Nilox al MammacheBlog fa una preziosa sorpresa alle blogger!

Nilox bodyguard

Nilox porta al MammacheBlog “bodyguard”, un telefono che si porta al polso come un orologio, con funzionalità di localizzatore, pensato per la sicurezza dei bambini. E fa una grande imperdibile sorpresa alle blogger!

bodyguard, primo dispositivo di sicurezza indossabile al mondo, è proposto da Nilox, la marca italiana di tecnologia per lo sport del gruppo Esprinet. “Siamo molto contenti di partecipare al MammacheBlog, un’occasione unica per parlare di Nilox bodyguard alle mamme. bodyguard è stato studiato in ogni singolo dettaglio in Italia ed è nato da una nostra esperienza e idea, che abbiamo poi sviluppato con una progettazione tutta nostrana.  E’ qualcosa di unico ed estremamente utile, semplice da usare, che piace moltissimo ai bambini ed è di grande aiuto ai genitori”, dichiara Michele Bertacco, Brand Director di Nilox.

Nel corso dei due incontri durante la giornata del MammacheBlog, una mamma blogger che ha provato il prodotto racconterà la propria esperienza d’uso. E per tutte le blogger che seguiranno la presentazione delle funzionalità del prodotto è prevista la gradita sorpresa!

Già disponibile nei negozi, Nilox bodyguard è pensato per essere sempre con le persone che possono avere più bisogno di noi (come i bimbi e gli anziani), perché si può portare al polso come un orologio. bodyguard è innanzitutto un telefono semplicissimo che funziona attraverso due soli tasti: il pulsante laterale accende e spegne il dispositivo, permette di consultare la rubrica ed interrompere le chiamate;  il tasto Y serve per rispondere, telefonare e, se tenuto premuto per qualche secondo, effettuare chiamate di emergenza a dei numeri preimpostati. Tramite la funzione “Trova” si attiva il sistema di tracking che permette di localizzare bodyguard tramite sistema agprs e gps. Tramite la app è inoltre possibile impostare una “Security Area” per ricevere un alert via SMS se bodyguard vi accede o esce. La batteria arriva fino a 4 giorni di autonomia e ci libera dal pensiero di doverlo continuamente ricaricare.

Nilox bodyguard è disponibile in tre varianti di colore (nero, viola e lime) ed acquistabile nei migliori negozi di elettronica e negli store online a un prezzo consigliato al pubblico di 149,50 euro.

Nilox sarà presente al MammacheBlog anche con uno stand dove sarà possibile chiedere informazioni e maggiori dettagli su bodyguard.

Se vuoi provare subito bodyguard nel corso dell’evento porta con te una scheda sim con le seguenti caratteristiche:

  • formato MICRO SIM

  • NON deve essere M2M

  • deve supportare reti 2G (Gsm, SMS, Gprs)

  • NON deve essere dell’operatore “3”

  • deve essere PIN disable

  • deve prevedere un piano tariffario di tipo Voce+Dati

  • credito minimo di 5 euro

Nilox è la marca di tecnologia per lo sport del Gruppo Esprinet. Grazie a costanti investimenti in ricerca e marketing di prodotto, Nilox è in grado di cogliere gli ultimi trend tecnologici e portarli sul mercato: come l’hoverboard DOC, il primo dispositivo di una gamma interamente dedicata alla mobilità elettrica, e bodyguard. Il portafoglio del brand si completa con un’ampia offerta di on board cam (le linee Mini, F-60 ed EVO), oltre a soluzioni di informatica professionale.

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.