Privacy e cookie policy

Blog

15
Nov

Humana per i piccolissimi al MammacheBlog Autunno 2017

post_humana_2017

Humana pensa ai più piccoli al MammacheBlog d’Autunno…

Humana da più di 60 anni è al fianco delle mamme con una gamma completa di prodotti studiati per aiutarle a crescere il loro bambino nel rispetto dei suoi ritmi naturali, dall’alimentazione, agli integratori, alla cura e protezione della pelle.

…con l’area dedicata ai bimbi da 0 a 3 anni…

Per un momento di relax e di svago, vieni nell’area Humana! Aperta tutto il giorno, qui troverai un’area allestita con giochi e tappetoni morbidi per lo svago dei più piccoli e uno spazio dove i genitori potranno rilassarsi e preparare la pappa per il proprio bimbo.
Mamme e bimbi potranno assaggiare il Biscotto Biologico Humana NaturCARE e dissetarsi con l’Acqua Humana Amorosa, indicata anche per la preparazione degli alimenti dei neonati, e la dolce Tisana alla Frutta Humana.
Inoltre, Humana supporterà i genitori nel momento del cambio dei loro piccoli, mettendo a disposizione alcuni dei prodotti più apprezzati della linea Humana Baby, per la detersione e cura della pelle del tuo bimbo.

… e uno spuntino per la merenda!

Humana pensa anche al momento merenda, offrendo ai più piccoli gli Omogeneizzati biologici alla frutta, preparati con pochissimi passaggi produttivi dall’albero al vasetto e senza zuccheri aggiunti per preservare il sapore, la consistenza e il gusto naturale della frutta. Per i più grandi ci saranno le Milkymerenda di Humana, cremose coccole di bontà a base di latte o yogurt tutte da spremere!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.