Privacy e cookie policy

Blog

15
Nov

Pannolini Lidl al MammacheBlog: è l’ora del cambio!

post_lupilu_2017

Lidl presenta in anteprima al MammacheBlog la nuova linea di pannolini Lupilu.

Grandi novità per i più piccoli da Lidl: i pannolini Toujours cambiano veste e diventano Lupilu. Nuovo nome, migliori prestazioni, ma stessa qualità e convenienza garantite da Lidl. A breve, infatti, sugli scaffali dei 600 punti vendita dell’Insegna, presenti su tutto il territorio nazionale, arriveranno i nuovi pannolini a marchio Lupilu, brand già noto ai clienti Lidl.

La catena di supermercati ha scelto quindi di essere presente in qualità di Top Sponsor all’evento
MammacheBlog per mostrare in anteprima la nuova linea di pannolini.

Al MammacheBlog Lidl sarà presente con le seguenti attività:

Fornitura di pannolini Lupilu all’interno della nursery per le mamme che avranno bisogno di cambiare il loro piccolo durante l’evento: un’occasione per provarli in anteprima!

All’ingresso della zona foyer, Lidl sarà presente con un corner espositivo tutto a tema Lupilu by Lidl. Al desk, oltre all’esposizione della linea completa di pannolini, si potranno chiedere informazioni sui nuovi prodotti e ricevere dei sample omaggio.

Una busta con flyer informativo e un pannolino Lupilu verrà inserita all’interno della goodie bag delle partecipanti che avranno così modo, una volta arrivate a casa, di toccare con mano il nuovo prodotto e provarlo, o farlo provare, ad amici e conoscenti con bimbi piccoli.

Alessia Bonifazi, Responsabile Comunicazione di Lidl Italia, dichiara: “MammacheBlog rappresenta per noi la cornice ideale per presentare la nostra nuova gamma di pannolini Lupilu. Siamo certi che tutte le mamme coglieranno subito l’elevata qualità e affidabilità del prodotto”.

Lupilu è una gamma completa di pannolini che va dalla taglia Newborn (2-5Kg) fino alla taglia XL (16-30 Kg).

  • Le taglie Newborn (2-5Kg) e Mini (3-6Kg) hanno il comodo indicatore di umidità che cambia colore quando il bambino ha fatto la pipì, una sicurezza in più per i neogenitori.
  • Le taglie Midi (4-9Kg) Maxi (7-18Kg) Junior (11-25Kg) e XL (16-30Kg), per bambini più grandi che iniziano ad esplorare il mondo, sono invece dotate della nuovissima tecnologia Dryway: 3 strati assorbenti studiati appositamente per ridurre l’umidità e garantire un maggiore senso di asciutto.
  • La linea si completa con i pannolini mutandina disponibili nelle taglie 5 (13-20 Kg) 6 (16+ Kg): pratici da indossare e facilissimi da cambiare.

I nuovi pannolini Lupilu sono Made in Italy, utilizzano solo cellulosa certificata FSC per contribuire ad una gestione più oculata e sostenibile delle risorse forestali, sono privi di lattice e dermatologicamente testati per garantire la massima protezione della pelle.

Il baby è per Lidl un comparto in continua evoluzione sul quale l’Azienda ha scelto di investire, consapevole delle sue potenzialità. Nei prossimi mesi, all’interno degli store, la categoria guadagnerà maggior spazio e sarà contraddistinta da un rinnovato layout espositivo. Anche il brand Lupilu verrà notevolmente ampliato e abbraccerà nuove categorie merceologiche, come il baby food e il baby care.

3 Responses

  1. Immacolata

    Ci tengo a comunicarvi che i pannolini non sono cambiati soltanto nel nome ma anche nella qualità e purtroppo in negativo. Da premettere che mio figlio ha 2 anni ed ho sempre usato i vostri pannolini mi sono sempre trovata super bene cosa che invece non posso dire del marchio lupilu
    Decisamente scarsa. Cordiali saluti

  2. Eli

    Concordo la qualità è peggiorata e di molto!!trovo il piccolo sempre bagnato e il pannolino perde pezzettini di plastica .peccato!

  3. Greta

    Anche per me purtroppo è stata una gran delusione dopo due anni che utilizzo i vostri pannolini senza problemi, ora trovo mio figlio sempre bagnato solo dopo tre ore!!!

Lascia un commento