Privacy e cookie policy

Blog

15
Nov

Pannolini Lidl al MammacheBlog: è l’ora del cambio!

post_lupilu_2017

Lidl presenta in anteprima al MammacheBlog la nuova linea di pannolini Lupilu.

Grandi novità per i più piccoli da Lidl: i pannolini Toujours cambiano veste e diventano Lupilu. Nuovo nome, migliori prestazioni, ma stessa qualità e convenienza garantite da Lidl. A breve, infatti, sugli scaffali dei 600 punti vendita dell’Insegna, presenti su tutto il territorio nazionale, arriveranno i nuovi pannolini a marchio Lupilu, brand già noto ai clienti Lidl.

La catena di supermercati ha scelto quindi di essere presente in qualità di Top Sponsor all’evento
MammacheBlog per mostrare in anteprima la nuova linea di pannolini.

Al MammacheBlog Lidl sarà presente con le seguenti attività:

Fornitura di pannolini Lupilu all’interno della nursery per le mamme che avranno bisogno di cambiare il loro piccolo durante l’evento: un’occasione per provarli in anteprima!

All’ingresso della zona foyer, Lidl sarà presente con un corner espositivo tutto a tema Lupilu by Lidl. Al desk, oltre all’esposizione della linea completa di pannolini, si potranno chiedere informazioni sui nuovi prodotti e ricevere dei sample omaggio.

Una busta con flyer informativo e un pannolino Lupilu verrà inserita all’interno della goodie bag delle partecipanti che avranno così modo, una volta arrivate a casa, di toccare con mano il nuovo prodotto e provarlo, o farlo provare, ad amici e conoscenti con bimbi piccoli.

Alessia Bonifazi, Responsabile Comunicazione di Lidl Italia, dichiara: “MammacheBlog rappresenta per noi la cornice ideale per presentare la nostra nuova gamma di pannolini Lupilu. Siamo certi che tutte le mamme coglieranno subito l’elevata qualità e affidabilità del prodotto”.

Lupilu è una gamma completa di pannolini che va dalla taglia Newborn (2-5Kg) fino alla taglia XL (16-30 Kg).

  • Le taglie Newborn (2-5Kg) e Mini (3-6Kg) hanno il comodo indicatore di umidità che cambia colore quando il bambino ha fatto la pipì, una sicurezza in più per i neogenitori.
  • Le taglie Midi (4-9Kg) Maxi (7-18Kg) Junior (11-25Kg) e XL (16-30Kg), per bambini più grandi che iniziano ad esplorare il mondo, sono invece dotate della nuovissima tecnologia Dryway: 3 strati assorbenti studiati appositamente per ridurre l’umidità e garantire un maggiore senso di asciutto.
  • La linea si completa con i pannolini mutandina disponibili nelle taglie 5 (13-20 Kg) 6 (16+ Kg): pratici da indossare e facilissimi da cambiare.

I nuovi pannolini Lupilu sono Made in Italy, utilizzano solo cellulosa certificata FSC per contribuire ad una gestione più oculata e sostenibile delle risorse forestali, sono privi di lattice e dermatologicamente testati per garantire la massima protezione della pelle.

Il baby è per Lidl un comparto in continua evoluzione sul quale l’Azienda ha scelto di investire, consapevole delle sue potenzialità. Nei prossimi mesi, all’interno degli store, la categoria guadagnerà maggior spazio e sarà contraddistinta da un rinnovato layout espositivo. Anche il brand Lupilu verrà notevolmente ampliato e abbraccerà nuove categorie merceologiche, come il baby food e il baby care.

133 Responses

  1. Immacolata

    Ci tengo a comunicarvi che i pannolini non sono cambiati soltanto nel nome ma anche nella qualità e purtroppo in negativo. Da premettere che mio figlio ha 2 anni ed ho sempre usato i vostri pannolini mi sono sempre trovata super bene cosa che invece non posso dire del marchio lupilu
    Decisamente scarsa. Cordiali saluti

  2. Eli

    Concordo la qualità è peggiorata e di molto!!trovo il piccolo sempre bagnato e il pannolino perde pezzettini di plastica .peccato!

  3. Greta

    Anche per me purtroppo è stata una gran delusione dopo due anni che utilizzo i vostri pannolini senza problemi, ora trovo mio figlio sempre bagnato solo dopo tre ore!!!

  4. Daniele

    Che delusione! Assolutamente non paragonabili! Non trattengono né pipì né pupù ergo la pelle resta umida e i vestiti si sporcano spesso. Peccato perché i toujours erano davvero ottimi!

  5. Valeria

    Che dire una vera delusione!Non è vero che è cambiata solo la confezione ma anche la qualità,molto scadenti rispetto a quelli di prima che erano davvero ottimi.Sono più sottili,non ben aderenti come i toujours,e la bimba è sempre umida.Ritirateli subito e rimmettete in commercio i toujours

  6. Valentina

    Purtroppo anche io devo commentare in NEGATIVO questi pannolini! ho scritto anche sul sito della lidl, una vera delusione, i toujour erano NETTAMENTE migliori. Perde molto la lidl , avevo convertito decine di mamme che già si sono lamentate e tornate al babydry o simili. Peccato veramente un peccato. Ma perchè cambiare un prodotto che andava cosi bene? perchè?

  7. Daniela

    Decisamente non sono buoni come I toujour: I lupilu lasciano sulla pelle dei granuli gommosi che fanno parte dell’imbottitura assorbente e inoltre bagnano I vestiti perchè non sono altrettanto impermeabili verso l’esterno! Sono solo più morbidi ma a questo punto non è una caratteristica essenziale!
    Se non tornano I vecchi toujour non li comprero piu nè tornero al lidl

  8. Papà

    Scarsissimi, mio figlio è sempre umido. Culetto rosso. Probabilmente hanno toppato alla grande con questa sostituzione dei toujour. Peccato. Dovrò ripiegare sui pillo

  9. Ilaria

    Io vorrei capire perché li hanno tolti?? Per una volta che troviamo qualità prezzo!!! Li cambiano per un prodotto di scarsissima qualità….. bha

  10. Laura

    Anche io concordo pienamente con chi dice che la qualità è cambiata! Bambina bagnata dopo poche ore dal cambio e residui di gelatina sul sederino! Speriamo ritornato i vecchi Toujours altrimenti ci toccherà cambiare pannolini!

  11. Michele

    Non capisco come sia possibile sostituire un prodotto valido con uno veramente scadente….. tra l altro sostenendo che il nuovo prodotto sia migliore del precedente. Incredibile!!!!! Tornate ai toujours.

  12. Paola

    li ho comprati e non ancora usati ma ho aperto la confezione per vedere come fossero e la cosa che mi ha lasciata perplessa è il fatto che la parte assorbente sia divisa a strisce quindi ci sono dei punti che restano vuoti e non mi spiegavo come potessero assorbire tutta la pipì. Adesso leggo le recensioni delle altre mamme e mi pento di averne comprate 3 confezioni….dovrò cambiare pannolini!!!!

  13. Valeria

    Li ho comprati pure credendo che la qualità fosse uguale invece già al tatto si sono rivelati una fregatura e per di più a mio figlio sono comparse bolle da irritazione su tutto il culetto cosa mai verificatasi con i tojour….non li comprerò mai più e mi stupisco di come possano in maniera così ingannevole un prodotto per bambini

  14. Mi dispiace dirlo ma non sono paragonabili ai tonjours trovo il bodi freddo ed umido come se non fosse impermeabile, L unica cosa migliore È la morbidezza con vestibilita migliore ma alla fine questo è solo un di più ..! Delusione …

  15. Umbi

    Per me sono ottimi prima volta che compro da Lidl e fanno quello che deve fare un pannolino e in più sono morbifi

  16. Lauredana

    Li ho comprato settimana scorsa e non sono delusa per niente ! Per noi sono come i toujour con la morbidezza in più. Nessun problema a ricomprare e il migliore rapporto qualità prezzo che si trova. Saluti

  17. Lucia

    Che delusione immensa!
    Dopo 3 anni che utilizzo i pannolini toujours è stata una amara scoperta il nuovo marchio lupilu. …. davvero scadente.
    Si nota già la differenza al tatto e poi puzzano di plastica. Ma non capisco come si possa scadere su un prodotto di successo e soprattutto per bambini. ……
    Dovrò cambiare mio malgrado.

  18. roberta

    Purtroppo concordo con altre mamme la qualità dei lupilu é davvero scadente.ogni notte la pipì fuoriesce dal pannolini e ritrovo i bimbi bagnati. Inoltre di giorno che li cambio più spesso hanno sempre il culetto bagnato e con piccole particelle attaccate! Che delusione! I toujores un’altra storia!!

  19. Rosy

    Delusissima anch’io! Per una settimana di fila ho trovato il bambino tutto bagnato la mattina, pigiamino e lettino. Mai successo con i toujours!!! Sapete dove si possono trovare i toujours? Boicottiamo i lupilu. Magari ci ridanno i Toujours…

  20. Alessandra

    Ottimi grazie per questi pannolini. Facile da indossare per una nuova mamma . Culetto sempre asciutto.
    Ottima qualità con prezzo ragionevole

  21. Paolo

    Assolutamente scarsi in tutto.. ho 2 gemelli e era più di 2 anni e mezzo che usavo i Toujours..mai avuto problemi…ora più delle volte fuoriuscita di pipi e pelle sempre umida.assolutamente no. Rivoglio i Toujours

  22. Rosaria

    Confermo anch’io che questi nuovi pannolini sono terribili !!! la mia bimba è sempre bagnata… una delusione che peccato i toujours erano ottimi ridateci quelli !!!

  23. simona capaci

    Ho acquistato i Lupilu e li ho trovaci eccezionali! Non capisco i commenti della mamme qui sopra, questi pannolini hanno una vestibilità straordinaria, hanno i canali come i Pampers all’estero, sono morbidissimi e assorbono meglio dei Toujours!!! Complimenti alla LIDL per questa fantastica innovazione!!!!

  24. Ioana

    Anche io le trovo perfetti sono i migliori che ho utilizzati. Le mie amiche lo comprano anche loro e tutte contente.

  25. Katia

    Non ho mai comprato toujour e ho voluto provare i lupilu. Sono fantastici e assomigliano al pampers Active fit con un prezzo super ! Altro che prodotto discount grande Lidl.

  26. Marco

    Pessimo scambio…dalle stelle alle stalle….
    Tutte questioni economiche….
    Ma questa è una pessima scelta di vendita

  27. Giulia

    Non capisco tutti questi commenti negativi. I nuovi pannolini Lupilu sono fantastici! Nessun problema di perdita sia di giorno che di notte, ottima morbidezza e la mia bimba si muove molto meglio adesso con queste righe sul prodotto.
    Le raccomando vivamente, per me mi hanno solo migliorato la vita!

  28. Claudia

    Ho usato i Toujour negli ultimi sei mesi per il mio bambino e mi sono sempre trovata bene , devo dire che anche nuovi pannolini della Lidl Lupilu assorbono veramente bene e per il momento non ho riscontrato problemi. Bravi !

  29. Sara

    Anche io trovo i nuovi pannolini OTTIMI, ottima vestibilità e capacità di assorbimento.
    Credo anche che sia sempre la stessa casa dei toujours é solo un’evoluzione con cambio nome.

  30. Luisa

    Qualità migliorata un corno!! Sono quasi due anni e mezzo che uso pannolini lidl ed erano una favola. Tranne qualche rarissimo caso erano una bomba d’assorbenza. I lupilu sono terribili!! Purtroppo ne ho gia presi 4 pacchi da 44 e dovrò usarli.. per fortuna ho ancora un pacco intero di toujors che destinerò alla notte. Ridateci i toujours!!

  31. Deby

    Io mi sono trovato bene e anche la mia amica e contenta. Abbiamo solo notato che sono un po piu piccoli ma per il mio figlio e meglio .

  32. Clea

    Comprati oggi pomeriggio, terribili dalle 20:00 alle 24:00. 3 cambi per biancheria bagnata e pupù fuoriuscita!!! 8€ buttati via!! Che delusione…… Nn mi sarei mai aspettata un resa così pessima, posso capire un pannolino può capitare ma 3 su 3 no! Con i toujour nn mi è mai capitato. Se avessi letto prima i commenti avrei evitato sicuramente l’acquisto.

  33. Concy

    Qualità scarsa mi sono accorta subito che i pannolini non andavano bene leggo tutti questi commenti negativi e aggiungo anche il mio qualità scadente al massimo da eliminare subito questi pannolini prenderò sicuramente altra marca

  34. Davide

    Scusate qualcuno sa se è possibile acquistare i toujours in altro modo?inoltre avreste marche da consigliare nella resa simile?

  35. claudia

    Usavo i toujours da un anno e mezzo… Contenta di vedere questi lupilu cosi morbidi…..ma..solo qrullo! Mai piu! Culetto bagnato -non umido – dopo poche ore. E bollicine sulla pelle intorno ai bordi esterni. Il mio bimbo non aveva mai avuto sfpghi, con nessuna marca provata. Assolutamente bocciati. Mi chiedo solo come fanno a pubblicizzare tutti questi miglioramenti rispetto ai toujours. Toujurs un altro pianeta

  36. Laura

    Fantastici pannolini. Non capisco bene questi numerosi messaggi negativi… Personalmente la mia esperienza è stata solo positiva! Le sto raccomandando a tutte le mie amiche.

  37. Erika

    Io li ho presi giusto ieri e provati subito la notte. Sembrano buoni l’unica pecca è che vestono piccoli. Sono decisamente più morbidi però i toujours mi sembrano più robusti. Tuttosommato non sono soldi sprecati visto che tra poco ai miei gemelli dovrò togliere il pannolino!

  38. Mari

    Anche per noi purtroppo il commento per i LUPILU è negativo 👎🏻. Tutte le notti trovo il piccolo bagnato , con annessi vestiti e lettino… cosa CHE NN È MAI SUCCESSA con i TOUJOUR😔 dovró trovare una soluzione alternativa! Pecccato perchè ci siamo sempre trovati bene in passato

  39. Beatrice

    Pannolini ottimi! Assorbono perfettamente e il rapporto qualità-prezzo è molto buono! Consigliatissimi!!

  40. Mamma

    Visto le ricensioni, non mi presto neanche a provarli, anke xchè il mio bimbo fa tantissima pipì, xciò i luppilu’ gli eslcudo nettamente. Speriamo rientrano in commercio i toujour

  41. Valmira

    Una vera schifezza!! Rivoglio I thuj our!! Provati per due giorni, cubetto rosso, bagnato, terribili.

  42. Alessandra

    Prodotto veramente buono! Sono passato da toujours a lupilu e sono ampiamente soddisfatta. Per me il pannolino è migliorato nettamente! Nessun problema di perdite, il pannolino sembra solo un po’ più piccolo rispetto al toujours ma il mio bimbo si trova bene.

  43. Giorgia

    Ottimo pannolino come al solito. Non vedo differenze con Toujours, anzi lo trovo più morbido. La mia bimba è asciutta come al solito.

  44. Paola

    Un prodotto da discount, pessima qualità !! Il pannolino non trattiene la pipì, mia figlia è già bagnata dopo 3 ore e culetto tutto arrossato.
    Uno schifo. Certo è un discount non si può pretendere un’ottima qualità, ma almeno evitate di fare eccessiva pubblicità per un prodotto che merita solo il ritiro dal mercato.

  45. Maria Rosaria

    Per la prima volta ho usato i pannolini comprati al Lidl Lupilu e sono rimasta veramente soddisfatta, dopo ore il pannolino non si gonfia resta perfettamente aderente alla pelle ma senza bagnare il culetto di mio figlio, trattiene bene sia pipì che pupù… Da consigliare ottimi

  46. Domingo

    QUALITÀ SCARSISSIMA! I pannolini Lupilu no li voglio neanche regalati. Utilizzavamo i Toujours ed erano perfetti, non comprerò mai più i Lupilu, ho comprato un pacco e mai più. Rivogliamo i pannolini Toujours con la stessa qualità.

  47. Silvia

    Pannolini sottili,perdono gelatina e creano arrossamenti! Mio figlio a seguito di questo cambio ha dovuto fare una cura con pomata cortisonica per curare una brutta dermatite da pannolini! Andavo al Lidl solo per prendere i pannolini Toujours! Addio Lidl….

  48. Margherita

    TERRIBILI. Ho sempre sudato i pannolini lidl ma adesso è il momento di trovare una alternativa…, ho portato indietro un pacco e ho segnalato tutto al servizio clienti lidl. Peccato!

  49. Stefania

    Anche per me purtroppo la qualità è decisamente peggiorata. Altro che “migliori prestazioni”!
    Intanto i pannolini, a parità di taglia (li ho confrontati con i toujours), sono più larghi e quindi più ingombranti per il bimbo, visto che in mezzo alle gambine si fanno più pieghe e poi non trattengono sicuramente la pipì come i toujours. La prima notte che li ho usati si è bagnato tutto, body, pigiamino, lenzuolo, cosa mai capitata prima in 1 anno e mezzo di utilizzo dei toujours.
    Peccato, dovrò trovare un’alternativa.

  50. Laura

    Ma che pannolini orribili. I Toujoirs non li ho mai acquistati, quindi non posso fare nessun paragone con il marchio precedente, ma questi Lupilu sono di qualità molto scarsa, costeranno meno di un Pampers, ma non trattengono la pipì, mio figlio dopo 3 ore era tutto bagnato compreso pigiami e lenzuola. Ma la cosa peggiore creano terribili arrossamenti, premetto che mio figlio non ha nessun tipo di allergie.
    Io da mamma non trovo corretto, la politica di fare un pannolino che costi poco, rinunciando alla qualità, visto che chi li indossa sono bambini piccoli, che invece hanno bisogno di particolare attenzione e cura.

  51. Linda

    È proprio vero che ogni bambino è a se. Avevo provato i toujour col primo figlio che praticamente avrebbe potuto usare anche un pannolino di cartone, pessimi. Si era arrossato tantissimo e perdevano. Ho voluto riprovare con la seconda che però è molto delicata e risultato disastroso! Quando sono usciti i Lupilu ho voluto provare e mi trovo veramente bene! Tengono perfettamente, non perdono pezzi, non fanno arrossare, bande laterali molto elastiche, sono sottilissimi anche dopo molte ore…per ora li utilizzo con molta soddisfazione!

  52. Giusy

    Pessimi…. i bimbi si svegliano sempre bagnati per la fuoriuscita di pipì…mai successo con i toujours…

  53. Lidia

    Grande delusione i panni lupilu, la mattina trovo il bambino sempre bagnato,prima non mi capitava mai… in piu perdono pezzi di cotone insomma bocciati..
    .

  54. Gianvito

    Nessun paragone, lupilu pessimi! Da quando ho finito i toujour, a mia figlia sono comparse bolle ed irritazioni sul culetto, coi toujour MAI successo. Ribadisco, LUPILU PESSIMI, avete perso un cliente.

  55. Isabella

    Nemmeno a me piacciono i lupilu sono veramente scarsi..rivoglio i toujoirs 😠mio figlio è sempre bagnato con questi 😤

  56. Valentina

    Concordo con i vari pareri Negativi
    scarsa qualità pochissima assorbenza
    e zero impermiabilità!!! “peccato Lidl perderà molti clienti!!!

  57. Anna

    Davvero scadenti, concordo con tutte le opinioni negative . Che disastro . La mia bimba si bagna sempre tutta. Ma come vi viene in mente di sostituire dei pannolini veramente validi con questi della lupilo, spacciandoli poi per lo stesso prodotto?

  58. Una mamma

    I PANNOLINI LUPILU’ FANNO SCHIFO!!! QUALITA’ PESSIMA…ALTRO CHE CAMBIO DI VESTE!!!
    PECCATO PERCHE’ STATE PERDENDO UN SACCO DI ACQUIRENTI

  59. Mario

    Concordo con il parere di tutti. La qualità è peggiorata tantissimo. Io ho comprato per anni i Toujour e sono sempre stati ottimi.
    Il primo pacco invece che ho acquistato fidandomi del “cambio nome” di Lupilù l’ho buttato completamente al secchio.
    Mio figlio sempre tutto bagnato e arrossato, una delusione pazzesca. Non li comprerò più e sto facendo publicità negativa a tutte le mamme e papà che conosco.

  60. Licia

    Pessimi….la notte non tengono la pipì e di mattina trovo il bambino tutto bagnato…cosa mai successa con i toujours….cambiateli!

  61. Simona

    Purtroppp sono stati una delusione! Credevo fosse cambiato solo il nome ma anche la qualità è cambiata e, purtroppo, in peggio. Usavo i Toujours da quando il mio bimbo aveva 8 mesi, ora ha 2 anni quindi direi che ho potuto testarli per un po’ di tempo per capire e apprezzare la qualità (anche superiore rispetto alle “grandi” marche). Purtroppo i nuovi pannolini Lupilu non assorbono la pipì e lasciano residui gelatinosi e si sfaldano. Davvero un peccato! Lidl sempre molto attenta alla qualità ma questa volta non è andata bene.

  62. Silvia

    Lupilu ‘???davvero vergognosi.
    Eravamo così felici di aver trovato un pannolino che contenesse la pipi di giorgia (2 anni)…e ora con i lupilu sono dovuta correre ai ripari perché la trovo sempre bagnata.cambi di vestiti in continuazione e spesa triplicata tra lavatrici e asciugatrici.
    A questo punto sono corsa ai ripari e ho trovato finalmente dopo 10 gg di corse alla ricerca di pannolini validi e a buon prezzo i pannolini hello baby di euro spin. .meno male perché sono buoni, tengono il bagnato e non sono ingombranti..per fortuna ho trovato questi favolosi pannolini che compensano il grave errore di togliere i toujoirs e mettere questi orrendi nuovi pannolini…toglieteli dal commercio!

  63. Simona

    Non posso dare un giudizio di confronto tra il vecchio ed il nuovo perché ho provato solo i nuovi, che a mio avviso sono ottimi! Mia figlia ha solo due mesi, ma ho già provato diverse marche, con quello che costano cerco sempre la CONVENIENZA e la QUALITÀ! Con questo pannolino credo proprio di averla trovata! L’unica pecca, se così la si può definire, è che mi sembra vestano leggermente più piccolo rispetto ad altri, ma vorrà dire che passeremo più in fretta alla taglia successiva…bravi!

  64. Maurizio

    Un abisso da Toujours a Lupilu…. Lupilu pessimi, bimbo sempre bagnato e dermatite del culetto… Che dire? Mai più…

  65. Mauro

    QUALITà PESSIMA!!!
    Avete cambiato il pannolino ma molto in peggio. i miei gemellini sono perennemente bagnati, causano dermatiti.
    Costano poco, ma non valgono ad essere acquistati.
    Avete sicuramente perso tanti clienti, visto che faccio solo cattiva pubblicità!
    Sono del parere di altre mamme, ritirateli dal mercato!!

  66. Rosa

    …pessima qualità i nuovi pannolini, il vecchio marchio era fantastico…mio figlio sempre asciutto e mai arrossato, la notte facevamo sogni tranquilli…adesso culetto rossissimo, sempre bagnato e addio sogni tranquilli…peccato abbiano fatto questo cambio, non credo che comprerò più questo prodotto…

  67. Sara

    Purtroppo anche io mi associo alle mamme che non si trovano bene con i pannolini Lupilu.Non trattengono la pipì e quasi tutte le notti ritrovo mio figlio bagnato.Non sono affatto paragonabili ai precedenti!

  68. Chiara

    Concordo con tutti i commenti negativi.Pannolini pessimi ho sempre comprato i pannolini dalla lidl ma ora sono costretta a cambiare. Irritano la pelle del mio bambino e addirittura si sbriciolano

  69. Sara

    Delusione totale!!! Anche il mio bimbo è sempre bagnato! Spero di finirli presto!! Ma possibile che per una volta che c’e un prodotto valido ed economico, venga tolto dal mercato? Non capisco il motivo di questo cambio, dato che a quel che leggo eravamo quasi tutti molto contenti e non mi pare ci siano stati così tanti commenti negativi su quelli precedenti!

  70. Maria

    Sempre usato I toujours..per 4 anni e 2 bimbi: ottimi,nessuna pecca. Arrivano I lupilu,tutta un’altra storia, fatta di pallini di petrolati che si attaccano al sederino e fuoriuscite di pipi’…e poi la taglia stravolta,sono piu’ bassi e piu’ larghi..risultato: mille pieghe in mezzo le gambe e cacca che facilmente esce sulla schiena. Non ci siamo proprio,smettete subito di comprarli senno’ non ci ridanno I toujours!

  71. Chiara

    Anche io delusissima dai nuovi pannolini Lupilu.
    La mattina ho praticamente sempre trovato il bambino bagnato così come il pigiamino e il letto.
    Mai successo con i toujours.
    Neanche io comprerò più pannolini. Da Lidl, ma non riesco e trovare i toujours da nessuna parte, neanche online!

  72. paola

    Concordo con i commenti negativi. Mio figlio era sempre umido e spesso si bagnava la tutina. Ho sempre usato i toujours e mi sono trovata benissimo. Il cambio è stato in peggio. come si fa a sostenere che il prodotto sia migliore? Se non tornano i toujours non comprerò mai più pannolini al Lidl. Avete perso una cliente affezionata ed inoltre avete fatto una pessima scelta. Che delusione!!!

  73. Carlo

    2 anni di toujures mai trovato mio figlio bagnato… Ina settimana di lupilo almeno una volta al giorno bagnatissimo e non trattiene nemmeno la popò. Sconsigliatissimi… La lidl ha perso un cliente

  74. Sonia

    Purtroppo erano meglio i toujours!con questi nuovi pannolini il bimbo si sveglia sempre con il pigiamino bagnato!!mai successo con i vecchi!

  75. Serena

    Ho usato con enorme soddisfazione i Tojours per il mio bimbo quasi 2anni, assorbenza perfetta, MAI un arrossamento. Per me il miglior prodotto in commercio ad un prezzo imbattibile. Abbiamo comprato due pacchi doppi dei Lupilu perché dal volantino di Lidl sembrava fosse cambiato solo il nome…grave errore! Per la prima volta mio figlio ha avuto tutta la pelle arrossata e umida, segno di scarsa assorbenza. Morale? Giacciono nell’armadio inutilizzati, abbiamo cercato un’altra marca di pannolini. Ma perché togliere un prodotto che funziona???

  76. giada

    concordo pienamente con le altre mamme nn c’è paragone… non li comprerò più. ..erano meglio prima

  77. Manuel

    Davvero PESSIMI. I toujour erano favolosi, questi non trattengono la pipì, lasciano i pezzettini di plastica sulla pelle che rimane umida ed irritata. PERDETE CON ME L’ENNESIMO CLIENTE. Davvero una scelta commerciale pessima..

  78. Valentina

    Non hanno per niente la stessa qualità!!! Perché li avete sostituiti? I toujours erano perfetti!! Li ho usati per 3 anni col primo, ho iniziato con la seconda ma adesso con questi lupilu la trovo sempre bagnata la mattina. Mi dispiace ma non li compreró più. Sono pessimi. Rivogliamo i toujours!!!

  79. Sonia

    Ho comprato lupilu taglia 3 per il mio bimbo di 5mesi e sono ottimi, molto morbidi e assorbono benissimo… Unica pecca che vestono un po’ piccolo. I commenti mi sembrano negativi da chi ha bimbi più grandi (2anni circa) forse per quella taglia sono peggiori ma non saprei.

  80. Rob

    Sono d accordo con i commenti negativi …. fanno schifo …. bambino sempre bagnato e irritazioni …. da bocciare

  81. marianna

    Pessimi!!!! Tutte le mattine ci svegliamo in un mare di pipì e devo lavare ogni giorno pigiami e lenzuola . non è solo un problema notturno, reggono poco più di qualche ora. Sono passata ai Cam che x ora sembrano gli unici a reggere per tutta la notte. Comne il solito quando un prodotto funziona lo cambiano!!! #senzaparole

  82. Paola

    Qualità lupilu pessima, nemmeno lontanamente paragonabile ai toujours! In passato non ho mai avuto problemi di letto bagnato dopo 2 biberon pieni bevuti di notte…con i lupilu è bastata una pipì dopo due ore dal cambio e letto bagnato fradicio. Già tornata dal competitor francese. Lidl, che delusione!

  83. Sarah

    Concordo con chi non si trova bene, si inumidisce all’esterno bagnando i vestiti, sono pessimi a confronto con i toujours! Ridateci i Toujours!

  84. Valentina

    ATTENZIONE !!!
    I pannolini sono difettosi la Lidl li deve ritirare dal mercato! Non comprateli più contengono materiale non idoneo. Io e mia sorella siamo entrambe mamme e abbiamo fatto una denuncia alla Lidl in quanto entrambi i nostri figli hanno avuto grossi problemi cutanei, dopo aver indossato i loro pannolini. La Lidl ha già bloccato gli acquisti dal fornitore, azienda italiana del hinterland milanese , produttrice anche di altri marchi. Siamo state giustamente ripagate e hanno garantito di cambiare produttore,. Noi garantiamo invece che non prenderemo più un loro prodotto, con i bambini non si possono fare errori!

  85. Ilenia

    Non li comprerò più! Non trattengono bene la pipì e il sederino resta umido. Una delusione…per niente paragonabili ai precedenti.

  86. Nancy

    Purtroppo a malincuore anch’io concordo con i commenti di tutti… usavo i toujur consigliati da un’amica da 4 mesi poi ho trovato i lupilu… la vestibilità è ottima ma trovo sempre la mia bimba bagnata, gli cambio il pannolino spesso ma sempre umida questo problema prima con i toujur non mi era successo… spero che li migliorate o almeno rimettete i toujur di nuovo in commercio…sono passata a hello baby mi trovo bene non la trovo bagnata ma ero più contenta con i toujur… fate qualcosa per tutti noi grazie!

  87. Aurora

    Che schifo di prodotto!!
    E quello che trovo ancora peggio, che la Lidl ha venduto o sta vendendo un articolo che sul mercato non funziona , per problemi interni e non avvisa nemmeno iconsumatori!! I clienti devono essere avvisati! Spero che questi commenti vengano letti da molte mamme e mi auguro non solo il ritiro del prodotto , ma anche una grossa perdita di clienti assidui frequentatori di questo Discount!

  88. Giusy

    Care mamme e papà, la Lidl ha sostituito i Lupilu con i Toujour, questi ultimi non saranno più prodotti, questo è quello che mi hanno riferito, nella filiale dove li ho acquistati . Io non li compro più, dopo che mia figlia oltre a trovarla perennemente bagnata, sul suo culetto si trovano dei granelli gelatinosi . Il pannolino è talmente ben fatto che dopo due ore si rompe. A Milano hanno aperto una DM una drogheria tedesca e li sto provando e sono ottimi.

  89. claudia

    Pessimi i pannolini Lupilu!!!!Peccato perché i pannolini toujours erano davvero fantastici!!!ridateci i toujours!!!!!!

  90. Mamma scandalizzata

    Ma con tutti questi commenti negativi e tutti i reclami, io rimango basita che questi prodotti rimangano ancora sul mercato!! Forse perché i pannolini non sono acquistati dai dipendenti Lidl e dell’azienda produttrice e degli altri bambini se ne strafegano. Si per il ritiro immediato del marchio Lupilù dal mercato in quanto è un flop totale, se qualcuno non se ne fosse ancora accorto!

  91. Alessia - Delusa e presa in giro

    Sono molto delusa da Lidl. Cosa aspetta a prendere delle misure e cambiare fornitore: il problema non è il marchio (che è della Lidl) ma il pannolino, che ora non funziona! Da altri blog ho capito che il pannolino è fatto dalla Fippi,.. quella che fa anche Conad, Esselunga e altri … che delusione, ma chi vogliamo prendere in giro! Ieri ho chiamato il servizio clienti per lamentarmi e mi hanno detto che a loro non risulta che ci siano problemi (mi hanno fatto sentire una scema), per poi correggersi e dire che ricevono molte telefonate. La Lidl ci sta prendendo in giro!

  92. Giusi

    Grazie Alessia,
    Finalmente ci hai svelato il produttore di questi orribili pannolini. Sono i produttori di Pillo un altro pannolino super scadente tra l’altro.
    Quindi questa azienda ha il monopolio di tutti i pannolini? Ho capito devo acquistare Pampers, spenderò di più, ma è un marchio che funziona sempre.
    Quello che io mi chiedo, come mai nessuno interviene, che nessuno dica niente sia da parte dell’azienda prioduttrice che dalla Lidl, non solo ci prendono in giro, ma è una pura vergogna!!

  93. Stella

    Anche io delusa da marchio lupilu….. il problema ora è che non riesco a trovare un pannolino adatto a mio figlio che fino a tre mesi fa mai avuto problemi di rossore 😔ridateci i tojours

  94. Alessia - Delusa e presa in giro

    Ciao Giusi, sono s’accordo con te, a parte sul fatto che bisogni proprio comprare Pampers … costano sempre un occhio. Io mi trovo bene con i Coop Crescendo, che non sono fatti da Fippi. Prova, magari vanno bene anche per il tuo bambino o bambina. Per la mia Giada sono perfetti

  95. Illy

    Peccato peccato è peccato! Ho sempre pubblicizzato i Toujour a tutte le mamme, sono i migliori pannolini che io abbia provato per la mia bimba, sottili, super assorbenti, mai un rossore o un’ irritazione. Non che questi Lupilu siano pessimi ma nulla a che vedere con i Toujour! Ho cercato ovunque su internet ma non è possibile comprarli on line… Vorrei fare un appello ad Amazon o ebay o similari… Pensateci voiiiiii!!

  96. Andrea

    Concordo i numerosi pareri negativi. Scelsi i toujours al posto dei pampers sia per un discorso economico che di qualità’. Se ora mi tocca utilizzare più pannolini per tenere asciutta mia figlia dove’ il risparmio..?Preferisco tornare ad un prodotto più qualitativo anche se più costoso………molto deluso

  97. Pamela

    Mia figlia in un anno con gli Huggies non ha mai e dico mai avuto problemi, compro due giorni fa i lupilu alla Lidl e ….MIO DIO!! Ha fatto delle bolle che sono scoppiate trasformandosi in ulcere con pelle VIVA!!! È piena didi ferite, una cosa mai vista….posso capire un rossore, ma una condizione del genere è pericolosa anche per la salute perché può tramutarsi in infezione!!! MAI PIU!!

  98. Mary

    Con il mio primo figlio (circa tre anni fa’, all’epoca vivevamo in francia) ho sempre usato usato i toujours trovandoli decisamente migliori dei tanto acclamati pampars, adesso con la nascita della mia seconda figlia (siamo in italia) ho comprato i lulipu, non c’é nessunissimo paragone, la pelle si arrossa, non assorbono e hanno un cattivo odore. Mi dispiace davvero tanto ma sono diventati pannolini davvero scadenti, a mio malgrado ho dovuto ritornare ai pampers.

  99. Anna

    Da evitare, assorbono poco e provocano arrossamenti, molto meglio i pillo o i bella happy.

  100. claudia

    anche mia figlia ha preso un eritema con i pannolini lupilu!!!!sono davvero scadenti,niente a che vedere con i toujours!!ma scusate anch’io ho letto che sono prodotti dalla fippi…ma anche i toujours erano prodotti dalla fippi?qualcuna di voi ha trovato un’alternativa valida simile ai toujours?

  101. Olga

    Ho acquistato prima e ultima volta! Prezzo nn risponde a qualità..fanno veramente schifo! Sconsiglio..ogni volta mettendo pannolino a mio figlio,ho trovato circa dopo due ore tutto pannolino fuori bagnato! Soldi a vento..

  102. Pamela

    Io mi sono sempre trovata benissimo con i toujours. Gli ho usati per il mio primo bimbo e anche per la seconda, per il primo anno nessun problema invece ora è arrossata.
    Non ho avuto mai fuori uscite però hanno un odore terrificante questi della lupilu.
    Cambierò anch io marca perché non sono più soddisfatta. Peccato perché il rapporto qualità/prezzo prima era ottimo!

  103. Emilia

    I lupilo sono di pessima qualità mia figlia rimaneva sempre umida anche con poca pipì e quando ne faceva un po’ di più bagnava tutti i vestiti! La qualità dei toujours era nettamente differente! Ho dovuto cambiare marchio

  104. Marco

    Quando un blog è sponsorizzato da un marchio si può facilmente notare il tentativo di intervenire, mediando i commenti pervenuti, al fine di ribilanciare i pro e i contro di un prodotto….tutti i commenti positivi sono palesemente sponsorizzati e scarsamente motovati …per il futuro dei nostri bambini LIDL deve pensare seriamente di licenziare il product manager che ha curato questa operazione…un prodotto di successo non va tolto dal mercato e sostituito con uno fallimentare: quando ho scoperto toujour ho comprato ad occhi chiusi 40 confezioni…da due settimane le scorte sono finite e OGNI notte con i nuovi lupilu si trasforma in un INCUBO: il panno non tiene MAI asciutto nostro figlio, dobbiamo cambiarlo da testa a piedi e i nostri sonni vengono interrotti quotidianamente dopo solo 3-4 ore di riposo (vi scrivo in diretta!)….avete peggiorato il nostro stile di vita in nome della qualità?! Questa non è innovazione, ribadosco che solo degli incompetenti possono aver ingegnato questa tortura, e migliaia di persone sono state derubate!

  105. Stefania

    Scusami non è vero che i commenti positivi sono apposto io pensavo voi vi foste messi a fare un complotto contro i lupilu…io li amo quanto i toujour Non capisco perché vi accanite così tanto,per me sono di ottima qualità ho provato gli Huggies e lì sì che fanno veramente anguscia ,ma il lupilu per il momento non ho mai avuto tutine bagnate e lettini…

  106. Stefania

    Scusami e aggiungo:solo 3/4 ore …io credo sia già abbastanza pur che trattengono tutto…4 ore e più senza un cambio di pannolino?? ?mah….

  107. Maddalena

    Ottima osservazione MARCO,

    questi pannolini fanno indubbiamente schifo, creano seri arrossamenti alla pelle, non trattengono i liquidi, creando grossi disagi, per primo ai nostri figli e in secondo luogo, abbiamo buttato soldi per un prodotto non vendibile, dal mio punto di vista.
    La LIDL dovrebbe licenziare si il product manager, ma anche l’azienda che ha prodotto queste porcherie dovrebbe pagare pesanti conseguenze! Io mi domando, ma la gente produce, senza fare dei controlli o dei test? ma dove stiamo andando, che aziende non professionali abbiamo in Italia.

  108. Serena

    Segnaliamo in massa al.servizio clienti lidl questa cosa, magari così si tornerà ai toujours

  109. Andrea

    Segnalazione effettuata.Questi pannolini sono da ritirare.Non trattengono e soprattutto provocano serie irritazioni cutanee che pongono seri dubbi sulla qualità dei materiali utilizzati.
    Speriamo che ritornino in distribuzione i toujours..

  110. Veronica

    Buongiorno, io ho una bimba di 16 mesi e devo dire che da quando li ho provati sto solo comprando i Lupilu! Mi trovo benissimo, sia per la morbidezza che per il trattenimento dei liquidi. Sono paragonabili agli huggies e soprattutto non puzzano!! Non capisco tutte queste recensioni negative. Mamme ve li consiglio, provateli!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.