Privacy e cookie policy

Blog

15
Nov

Pannolini Lidl al MammacheBlog: è l’ora del cambio!

post_lupilu_2017

Lidl presenta in anteprima al MammacheBlog la nuova linea di pannolini Lupilu.

Grandi novità per i più piccoli da Lidl: i pannolini Toujours cambiano veste e diventano Lupilu. Nuovo nome, migliori prestazioni, ma stessa qualità e convenienza garantite da Lidl. A breve, infatti, sugli scaffali dei 600 punti vendita dell’Insegna, presenti su tutto il territorio nazionale, arriveranno i nuovi pannolini a marchio Lupilu, brand già noto ai clienti Lidl.

La catena di supermercati ha scelto quindi di essere presente in qualità di Top Sponsor all’evento
MammacheBlog per mostrare in anteprima la nuova linea di pannolini.

Al MammacheBlog Lidl sarà presente con le seguenti attività:

Fornitura di pannolini Lupilu all’interno della nursery per le mamme che avranno bisogno di cambiare il loro piccolo durante l’evento: un’occasione per provarli in anteprima!

All’ingresso della zona foyer, Lidl sarà presente con un corner espositivo tutto a tema Lupilu by Lidl. Al desk, oltre all’esposizione della linea completa di pannolini, si potranno chiedere informazioni sui nuovi prodotti e ricevere dei sample omaggio.

Una busta con flyer informativo e un pannolino Lupilu verrà inserita all’interno della goodie bag delle partecipanti che avranno così modo, una volta arrivate a casa, di toccare con mano il nuovo prodotto e provarlo, o farlo provare, ad amici e conoscenti con bimbi piccoli.

Alessia Bonifazi, Responsabile Comunicazione di Lidl Italia, dichiara: “MammacheBlog rappresenta per noi la cornice ideale per presentare la nostra nuova gamma di pannolini Lupilu. Siamo certi che tutte le mamme coglieranno subito l’elevata qualità e affidabilità del prodotto”.

Lupilu è una gamma completa di pannolini che va dalla taglia Newborn (2-5Kg) fino alla taglia XL (16-30 Kg).

  • Le taglie Newborn (2-5Kg) e Mini (3-6Kg) hanno il comodo indicatore di umidità che cambia colore quando il bambino ha fatto la pipì, una sicurezza in più per i neogenitori.
  • Le taglie Midi (4-9Kg) Maxi (7-18Kg) Junior (11-25Kg) e XL (16-30Kg), per bambini più grandi che iniziano ad esplorare il mondo, sono invece dotate della nuovissima tecnologia Dryway: 3 strati assorbenti studiati appositamente per ridurre l’umidità e garantire un maggiore senso di asciutto.
  • La linea si completa con i pannolini mutandina disponibili nelle taglie 5 (13-20 Kg) 6 (16+ Kg): pratici da indossare e facilissimi da cambiare.

I nuovi pannolini Lupilu sono Made in Italy, utilizzano solo cellulosa certificata FSC per contribuire ad una gestione più oculata e sostenibile delle risorse forestali, sono privi di lattice e dermatologicamente testati per garantire la massima protezione della pelle.

Il baby è per Lidl un comparto in continua evoluzione sul quale l’Azienda ha scelto di investire, consapevole delle sue potenzialità. Nei prossimi mesi, all’interno degli store, la categoria guadagnerà maggior spazio e sarà contraddistinta da un rinnovato layout espositivo. Anche il brand Lupilu verrà notevolmente ampliato e abbraccerà nuove categorie merceologiche, come il baby food e il baby care.

66 Responses

  1. Immacolata

    Ci tengo a comunicarvi che i pannolini non sono cambiati soltanto nel nome ma anche nella qualità e purtroppo in negativo. Da premettere che mio figlio ha 2 anni ed ho sempre usato i vostri pannolini mi sono sempre trovata super bene cosa che invece non posso dire del marchio lupilu
    Decisamente scarsa. Cordiali saluti

  2. Eli

    Concordo la qualità è peggiorata e di molto!!trovo il piccolo sempre bagnato e il pannolino perde pezzettini di plastica .peccato!

  3. Greta

    Anche per me purtroppo è stata una gran delusione dopo due anni che utilizzo i vostri pannolini senza problemi, ora trovo mio figlio sempre bagnato solo dopo tre ore!!!

  4. Daniele

    Che delusione! Assolutamente non paragonabili! Non trattengono né pipì né pupù ergo la pelle resta umida e i vestiti si sporcano spesso. Peccato perché i toujours erano davvero ottimi!

  5. Valeria

    Che dire una vera delusione!Non è vero che è cambiata solo la confezione ma anche la qualità,molto scadenti rispetto a quelli di prima che erano davvero ottimi.Sono più sottili,non ben aderenti come i toujours,e la bimba è sempre umida.Ritirateli subito e rimmettete in commercio i toujours

  6. Valentina

    Purtroppo anche io devo commentare in NEGATIVO questi pannolini! ho scritto anche sul sito della lidl, una vera delusione, i toujour erano NETTAMENTE migliori. Perde molto la lidl , avevo convertito decine di mamme che già si sono lamentate e tornate al babydry o simili. Peccato veramente un peccato. Ma perchè cambiare un prodotto che andava cosi bene? perchè?

  7. Daniela

    Decisamente non sono buoni come I toujour: I lupilu lasciano sulla pelle dei granuli gommosi che fanno parte dell’imbottitura assorbente e inoltre bagnano I vestiti perchè non sono altrettanto impermeabili verso l’esterno! Sono solo più morbidi ma a questo punto non è una caratteristica essenziale!
    Se non tornano I vecchi toujour non li comprero piu nè tornero al lidl

  8. Papà

    Scarsissimi, mio figlio è sempre umido. Culetto rosso. Probabilmente hanno toppato alla grande con questa sostituzione dei toujour. Peccato. Dovrò ripiegare sui pillo

  9. Ilaria

    Io vorrei capire perché li hanno tolti?? Per una volta che troviamo qualità prezzo!!! Li cambiano per un prodotto di scarsissima qualità….. bha

  10. Laura

    Anche io concordo pienamente con chi dice che la qualità è cambiata! Bambina bagnata dopo poche ore dal cambio e residui di gelatina sul sederino! Speriamo ritornato i vecchi Toujours altrimenti ci toccherà cambiare pannolini!

  11. Michele

    Non capisco come sia possibile sostituire un prodotto valido con uno veramente scadente….. tra l altro sostenendo che il nuovo prodotto sia migliore del precedente. Incredibile!!!!! Tornate ai toujours.

  12. Paola

    li ho comprati e non ancora usati ma ho aperto la confezione per vedere come fossero e la cosa che mi ha lasciata perplessa è il fatto che la parte assorbente sia divisa a strisce quindi ci sono dei punti che restano vuoti e non mi spiegavo come potessero assorbire tutta la pipì. Adesso leggo le recensioni delle altre mamme e mi pento di averne comprate 3 confezioni….dovrò cambiare pannolini!!!!

  13. Valeria

    Li ho comprati pure credendo che la qualità fosse uguale invece già al tatto si sono rivelati una fregatura e per di più a mio figlio sono comparse bolle da irritazione su tutto il culetto cosa mai verificatasi con i tojour….non li comprerò mai più e mi stupisco di come possano in maniera così ingannevole un prodotto per bambini

  14. Mi dispiace dirlo ma non sono paragonabili ai tonjours trovo il bodi freddo ed umido come se non fosse impermeabile, L unica cosa migliore È la morbidezza con vestibilita migliore ma alla fine questo è solo un di più ..! Delusione …

  15. Umbi

    Per me sono ottimi prima volta che compro da Lidl e fanno quello che deve fare un pannolino e in più sono morbifi

  16. Lauredana

    Li ho comprato settimana scorsa e non sono delusa per niente ! Per noi sono come i toujour con la morbidezza in più. Nessun problema a ricomprare e il migliore rapporto qualità prezzo che si trova. Saluti

  17. Lucia

    Che delusione immensa!
    Dopo 3 anni che utilizzo i pannolini toujours è stata una amara scoperta il nuovo marchio lupilu. …. davvero scadente.
    Si nota già la differenza al tatto e poi puzzano di plastica. Ma non capisco come si possa scadere su un prodotto di successo e soprattutto per bambini. ……
    Dovrò cambiare mio malgrado.

  18. roberta

    Purtroppo concordo con altre mamme la qualità dei lupilu é davvero scadente.ogni notte la pipì fuoriesce dal pannolini e ritrovo i bimbi bagnati. Inoltre di giorno che li cambio più spesso hanno sempre il culetto bagnato e con piccole particelle attaccate! Che delusione! I toujores un’altra storia!!

  19. Rosy

    Delusissima anch’io! Per una settimana di fila ho trovato il bambino tutto bagnato la mattina, pigiamino e lettino. Mai successo con i toujours!!! Sapete dove si possono trovare i toujours? Boicottiamo i lupilu. Magari ci ridanno i Toujours…

  20. Alessandra

    Ottimi grazie per questi pannolini. Facile da indossare per una nuova mamma . Culetto sempre asciutto.
    Ottima qualità con prezzo ragionevole

  21. Paolo

    Assolutamente scarsi in tutto.. ho 2 gemelli e era più di 2 anni e mezzo che usavo i Toujours..mai avuto problemi…ora più delle volte fuoriuscita di pipi e pelle sempre umida.assolutamente no. Rivoglio i Toujours

  22. Rosaria

    Confermo anch’io che questi nuovi pannolini sono terribili !!! la mia bimba è sempre bagnata… una delusione che peccato i toujours erano ottimi ridateci quelli !!!

  23. simona capaci

    Ho acquistato i Lupilu e li ho trovaci eccezionali! Non capisco i commenti della mamme qui sopra, questi pannolini hanno una vestibilità straordinaria, hanno i canali come i Pampers all’estero, sono morbidissimi e assorbono meglio dei Toujours!!! Complimenti alla LIDL per questa fantastica innovazione!!!!

  24. Ioana

    Anche io le trovo perfetti sono i migliori che ho utilizzati. Le mie amiche lo comprano anche loro e tutte contente.

  25. Katia

    Non ho mai comprato toujour e ho voluto provare i lupilu. Sono fantastici e assomigliano al pampers Active fit con un prezzo super ! Altro che prodotto discount grande Lidl.

  26. Marco

    Pessimo scambio…dalle stelle alle stalle….
    Tutte questioni economiche….
    Ma questa è una pessima scelta di vendita

  27. Giulia

    Non capisco tutti questi commenti negativi. I nuovi pannolini Lupilu sono fantastici! Nessun problema di perdita sia di giorno che di notte, ottima morbidezza e la mia bimba si muove molto meglio adesso con queste righe sul prodotto.
    Le raccomando vivamente, per me mi hanno solo migliorato la vita!

  28. Claudia

    Ho usato i Toujour negli ultimi sei mesi per il mio bambino e mi sono sempre trovata bene , devo dire che anche nuovi pannolini della Lidl Lupilu assorbono veramente bene e per il momento non ho riscontrato problemi. Bravi !

  29. Sara

    Anche io trovo i nuovi pannolini OTTIMI, ottima vestibilità e capacità di assorbimento.
    Credo anche che sia sempre la stessa casa dei toujours é solo un’evoluzione con cambio nome.

  30. Luisa

    Qualità migliorata un corno!! Sono quasi due anni e mezzo che uso pannolini lidl ed erano una favola. Tranne qualche rarissimo caso erano una bomba d’assorbenza. I lupilu sono terribili!! Purtroppo ne ho gia presi 4 pacchi da 44 e dovrò usarli.. per fortuna ho ancora un pacco intero di toujors che destinerò alla notte. Ridateci i toujours!!

  31. Deby

    Io mi sono trovato bene e anche la mia amica e contenta. Abbiamo solo notato che sono un po piu piccoli ma per il mio figlio e meglio .

  32. Clea

    Comprati oggi pomeriggio, terribili dalle 20:00 alle 24:00. 3 cambi per biancheria bagnata e pupù fuoriuscita!!! 8€ buttati via!! Che delusione…… Nn mi sarei mai aspettata un resa così pessima, posso capire un pannolino può capitare ma 3 su 3 no! Con i toujour nn mi è mai capitato. Se avessi letto prima i commenti avrei evitato sicuramente l’acquisto.

  33. Concy

    Qualità scarsa mi sono accorta subito che i pannolini non andavano bene leggo tutti questi commenti negativi e aggiungo anche il mio qualità scadente al massimo da eliminare subito questi pannolini prenderò sicuramente altra marca

  34. Davide

    Scusate qualcuno sa se è possibile acquistare i toujours in altro modo?inoltre avreste marche da consigliare nella resa simile?

  35. claudia

    Usavo i toujours da un anno e mezzo… Contenta di vedere questi lupilu cosi morbidi…..ma..solo qrullo! Mai piu! Culetto bagnato -non umido – dopo poche ore. E bollicine sulla pelle intorno ai bordi esterni. Il mio bimbo non aveva mai avuto sfpghi, con nessuna marca provata. Assolutamente bocciati. Mi chiedo solo come fanno a pubblicizzare tutti questi miglioramenti rispetto ai toujours. Toujurs un altro pianeta

  36. Laura

    Fantastici pannolini. Non capisco bene questi numerosi messaggi negativi… Personalmente la mia esperienza è stata solo positiva! Le sto raccomandando a tutte le mie amiche.

  37. Erika

    Io li ho presi giusto ieri e provati subito la notte. Sembrano buoni l’unica pecca è che vestono piccoli. Sono decisamente più morbidi però i toujours mi sembrano più robusti. Tuttosommato non sono soldi sprecati visto che tra poco ai miei gemelli dovrò togliere il pannolino!

  38. Mari

    Anche per noi purtroppo il commento per i LUPILU è negativo 👎🏻. Tutte le notti trovo il piccolo bagnato , con annessi vestiti e lettino… cosa CHE NN È MAI SUCCESSA con i TOUJOUR😔 dovró trovare una soluzione alternativa! Pecccato perchè ci siamo sempre trovati bene in passato

  39. Beatrice

    Pannolini ottimi! Assorbono perfettamente e il rapporto qualità-prezzo è molto buono! Consigliatissimi!!

  40. Mamma

    Visto le ricensioni, non mi presto neanche a provarli, anke xchè il mio bimbo fa tantissima pipì, xciò i luppilu’ gli eslcudo nettamente. Speriamo rientrano in commercio i toujour

  41. Valmira

    Una vera schifezza!! Rivoglio I thuj our!! Provati per due giorni, cubetto rosso, bagnato, terribili.

  42. Alessandra

    Prodotto veramente buono! Sono passato da toujours a lupilu e sono ampiamente soddisfatta. Per me il pannolino è migliorato nettamente! Nessun problema di perdite, il pannolino sembra solo un po’ più piccolo rispetto al toujours ma il mio bimbo si trova bene.

  43. Giorgia

    Ottimo pannolino come al solito. Non vedo differenze con Toujours, anzi lo trovo più morbido. La mia bimba è asciutta come al solito.

  44. Paola

    Un prodotto da discount, pessima qualità !! Il pannolino non trattiene la pipì, mia figlia è già bagnata dopo 3 ore e culetto tutto arrossato.
    Uno schifo. Certo è un discount non si può pretendere un’ottima qualità, ma almeno evitate di fare eccessiva pubblicità per un prodotto che merita solo il ritiro dal mercato.

  45. Maria Rosaria

    Per la prima volta ho usato i pannolini comprati al Lidl Lupilu e sono rimasta veramente soddisfatta, dopo ore il pannolino non si gonfia resta perfettamente aderente alla pelle ma senza bagnare il culetto di mio figlio, trattiene bene sia pipì che pupù… Da consigliare ottimi

  46. Domingo

    QUALITÀ SCARSISSIMA! I pannolini Lupilu no li voglio neanche regalati. Utilizzavamo i Toujours ed erano perfetti, non comprerò mai più i Lupilu, ho comprato un pacco e mai più. Rivogliamo i pannolini Toujours con la stessa qualità.

  47. Silvia

    Pannolini sottili,perdono gelatina e creano arrossamenti! Mio figlio a seguito di questo cambio ha dovuto fare una cura con pomata cortisonica per curare una brutta dermatite da pannolini! Andavo al Lidl solo per prendere i pannolini Toujours! Addio Lidl….

  48. Margherita

    TERRIBILI. Ho sempre sudato i pannolini lidl ma adesso è il momento di trovare una alternativa…, ho portato indietro un pacco e ho segnalato tutto al servizio clienti lidl. Peccato!

  49. Stefania

    Anche per me purtroppo la qualità è decisamente peggiorata. Altro che “migliori prestazioni”!
    Intanto i pannolini, a parità di taglia (li ho confrontati con i toujours), sono più larghi e quindi più ingombranti per il bimbo, visto che in mezzo alle gambine si fanno più pieghe e poi non trattengono sicuramente la pipì come i toujours. La prima notte che li ho usati si è bagnato tutto, body, pigiamino, lenzuolo, cosa mai capitata prima in 1 anno e mezzo di utilizzo dei toujours.
    Peccato, dovrò trovare un’alternativa.

  50. Laura

    Ma che pannolini orribili. I Toujoirs non li ho mai acquistati, quindi non posso fare nessun paragone con il marchio precedente, ma questi Lupilu sono di qualità molto scarsa, costeranno meno di un Pampers, ma non trattengono la pipì, mio figlio dopo 3 ore era tutto bagnato compreso pigiami e lenzuola. Ma la cosa peggiore creano terribili arrossamenti, premetto che mio figlio non ha nessun tipo di allergie.
    Io da mamma non trovo corretto, la politica di fare un pannolino che costi poco, rinunciando alla qualità, visto che chi li indossa sono bambini piccoli, che invece hanno bisogno di particolare attenzione e cura.

Lascia un commento