Privacy e cookie policy

Blog

25
Apr

Valfrutta, natura e gusto al MammacheBlog 2018

VALFRUTTA-MAMMACHEBLOG

Valfrutta, marchio che da sempre parla alle famiglie attraverso i suoi prodotti rassicuranti e di alta qualità, si presenta alle mamme blogger al MammacheBlog 2018.

L’incontro con la nutrizionista

Nell’incontro con la nutrizionista Antonella Losa, si parlerà di come educare a una sana e corretta alimentazione (mission fondamentale di Valfrutta) e delle nuove tendenze nutrizionali. L’esplosione del fenomeno vegan e la maggior consapevolezza dei consumatori sui temi del benessere in generale, porta all’esigenza di prodotti sempre più naturali e innovativi, richiesta a cui Valfrutta risponde con il lancio di 100% Frullato Veggie e Pronti a vapore.

Dice Marco Curzi, Product Marketing Manager Conserve Italia: “Siamo felici ed onorati di essere presenti a questo importante evento con le novità di Valfrutta, frutto del lavoro dei nostri 14.000 soci agricoltori e di una filiera controllata. Il nostro obiettivo è quello di far capire alle partecipanti cosa c’è dietro al nostro lavoro, che cosa ci ha guidato verso la creazione di prodotti pensati per esigenze di consumatori diversi, ma accomunati dalla ricerca di benessere, naturalità e trasparenza”.

Assaggia “100% Frullato Veggie” e “Pronti a vapore”

Nel corso dell’intera giornata, si potranno assaggiare liberamente 100% Frullato Veggie e Pronti a vapore, sempre a disposizione durante i momenti della colazione e del pranzo.

Attingendo all’infinita ricchezza del mondo vegetale, i Pronti a Vapore coniugano benessere e praticità di utilizzo. Le ricette, 100% naturali, utilizzano solo cereali, verdure e legumi, esaltandone il gusto attraverso una sapiente cottura a vapore, che garantisce il mantenimento delle proprietà salutari senza l’impiego di conservanti. La gamma si compone di quattro mix semplici, i cui sapori fanno riferimento alla cucina mediterranea o ad una cucina etnica rivisitata (Cous cous con carote, piselli, zucchine e peperoni; Bulgur, quinoa e riso rosso con pomodori e olive verdi; Riso basmati e lenticchie con bocconcini di soia e salsa di soia; Farro con olive nere, pomodori secchi e capperi).

100% Frullato Veggie è la grande innovazione del succo di frutta + verdura, un delizioso mix fatto con il meglio della frutta e della verdura selezionata e garantita da Valfrutta, senza conservanti né coloranti, 100% vegan. Ricche di nutrienti e preziose vitamine, utili nella prevenzione di numerose malattie, la frutta e la verdura sono fondamentali per un regime alimentare sano ed equilibrato. Un bicchiere di 100% Frullato Veggie Valfrutta corrisponde a 2 porzioni di frutta e verdura.

Il Triangolino che vorresti!

Inoltre, a i bambini presenti al MammacheBlog 2018 Valfrutta propone un’attività creativa a partire dai suoi Triangolini, i succhi di frutta in brik dedicati ai più piccoli. Sono tutti benvenuti a Triangolandia, la città dei Triangolini, dove “La Gang dell’Osso”, composta da 16 cuccioli di cane riprodotti sui singoli brik, è protagonista di vivaci avventure e si potrà allargare grazie alla creazione di nuovi personaggi. I bambini potranno infatti disegnare il Triangolino che vorrebbero!

VF-Triangolini-pera