Privacy e cookie policy

Blog

4
Mag

Cercasi Glamping tester: Vacanceselect al MammacheBlog

vacanceselect-mammacheblog

Glamping: la nuova moda di vivere il campeggio!

Vacanceselect è protagonista nell’offerta del Glamping da molto tempo. Nel corso del tempo, ha sviluppato un numero considerevole di alloggi Glamping come la Lodgetent, la romantica Lodgesuite e l’innovativa Airlodge. La caratteristica di quest’ultima struttura è la possibilità di poter guardare le stelle restando comodamente sdraiati sul proprio letto. Che lusso!

Quindi, se amate il campeggio, ma con un tocco di lusso e comodità, prenotate in uno degli alloggi Vacanceselect! Per scoprire quali…

Vacanceselect sará presente al MammacheBlog con uno stand dove sarà possibile chiedere informazioni e maggiori dettagli sul glamping e le possibilitá di diventare tester. Ci si potrà iscrivere per essere selezionate come tester per un weekend o una settimana ‘glamping’ in Italia, Francia o Croazia.

Vacanceselect, un ‘Tocco personale’ da più di 30 anni!

La storia di questa grande famiglia inizia 30 anni fa in un semplice campeggio sul Lago di Garda e continua, nel 2014, con l’azienda Vacanceselect di fama internazionale. Ciò che la contraddistingue e che resta negli anni è il “tocco personale” e l’ospitalità con la quale è in grado di accogliere i clienti.

Ho un sogno…

Nell’estate del 1976 Loek van de Loo, fondatore della Vacanceselect, allora sedicenne, lavorava in un campeggio italiano. Dopo quell’estate, il suo più grande sogno divenne quello di possedere un campeggio tutto suo. Desiderio che si realizza nel 1982, quando Loek diventa il co-proprietario di un campeggio sul Lago di Garda, che si chiama Weekend.

20.000 alloggi

Due anni dopo, nel 1984 Loek avvia un’agenzia di prenotazioni che cresce rapidamente e si diffonde in 15 Paesi d’Europa.

Trent’anni dopo, Vacanceselect dispone di 15.000 strutture ricettive e oltre 1.100 tra i migliori campeggi e villaggi turistici sparsi in 15 Paesi.  Ognuno è gestito con la stessa filosofia: l’ospitalità.

Ad Alkmaar (in Olanda) è presente l’ufficio principale della Vacanceselect. I colleghi sono un centinaio e cercano di offrire un servizio sempre migliore. Altri uffici sono sparsi in tutta Europa, dove lavorano altrettante persone che si occupano del proprio mercato di vendita.

Destinazioni di qualità

Le destinazioni che Vacanceselect propone sono accuratamente selezionate. Ai clienti cerca di proporre il meglio che il mercato offre al momento, puntando sulla qualità, sulla posizione, l’ospitalità e l’atmosfera.