Privacy e cookie policy

Come partecipare 2012


ATTENZIONE!
 – EVENTO SOLD-OUT

LE ISCRIZIONI SONO CHIUSE

Potrai seguire l’evento in streaming su questo sito

****************************

L’evento MammaCheBlog Social Family Day è dedicato alle Mamme Blogger o aspiranti tali. E’ pensato per offrire un  momento di networking e approfondimento a chi è già esperto in materia, ma anche a chi sta iniziando un nuovo blog o sta pensando di farlo.

La partecipazione è totalmente gratuita.
E’ necessaria la registrazione che puoi fare direttamente con il form qui sotto.

All’evento potrai venire accompagnate dal resto della famiglia; anzi lo consigliamo, in quanto al Quanta Village, la location che ospiterà MammaCheBlog, ci sarà modo di passare tutti una bella giornata. Abbiamo infatti previsto una nursery, un aiuto per accudire i bambini più piccoli e attività di animazione per i bimbi dai 3 anni in su.

Per qualsiasi altra informazione non esitate a contattarci.

Puoi registrarti qui, cliccando su “Register” si aprirà la pagina di registrazione dove potrai indicare il tuo nome, la tua mail e il numero di persone che ti accompagneranno. Ti preghiamo di indicare quanti anni hanno i tuoi figli, visto che le attività che li intratterranno saranno diversificate in base all’età.

Per partecipare è necessario firmare una liberatoria per te e per i tuoi bambini (se verranno con te). Puoi stamparle e consegnarle già compilate la mattina del 9 giugno in fase di accredito.

LIBERATORIA ADULTI MAMMACHEBLOG 2012 >>>

LIBERATORIA BAMBINI MAMMACHEBLOG 2012 >>>