Privacy e cookie policy

Blog

30
Nov

1, 2, 3… PITCH! La vincitrice è Peri&TheKitchen. Tutte le foto

Sabato 26 novembre 8 mamme blogger e digitali sono salite sul palco del MammacheBlog per partecipare a 1, 2, 3… PITCH! Si è trattato di Luciana Zompì (mammazazi.it), Sara Turatello (blog.pianetamamma.it/gingiorgina/), Valentina Passaniti (oraxapp.it), Elisa Perillo (periandthekitchen.com), Valentina Colmi (post-partum.it), Maria Vitali (its4kids.it), Rosangela Cesareo (mammewonderwomen.it) e Alessia Binetti (mammaguru.it).

Una dopo l’altra, incalzate dallo scorrere dei secondi, hanno presentoto il proprio blog/progetto digitale in 3 minuti, accompagnando il proprio pitch con slide, video o immagini. Al termine, è stato chiesto ai presenti in sala di votare il progetto che più era loro piaciuto.

La più votata dalla sala è stata Elisa Perillo di Peri&TheKitchen. A lei un riconoscimento importante: la partecipazione gratuita al Digital Moms Master, il nuovo progetto formativo che sarà realizzato nel corso del 2017 da FattoreMamma in collaborazione con la società di formazione digitale The Vortex!

Ecco tutte le foto dei Pitch e della vincitrice:

 

 

 

2 Responses

  1. Anna Maria

    Vince la naturalezza… Elisa sa essere spontanea e professionale allo stesso tempo e questo è il suo punto di forza….Detto questo… Evvivaaa!!! Forza Periiiiii!!!!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.