Privacy e cookie policy

Marco Massarotto

Chi è

Sono founder e partner di DOING, dove lavoriamo con le principali aziende italiane e internazionali, aiutandole a costruire relazioni e business in rete.

Sono l’autore di Internet P.R. – Il dialogo in rete tra aziende e consumatori, edito nell’aprile del 2008 da Apogeo-Feltrinelli, di Social Network – Costruire e Comunicare identità in Rete di Apogeo Editore, marzo 2011 e di Mobile Marketing – Riflessioni sul nuovo rapporto tra azienda e consumatore, Apogeo Editore Marzo 2013.

Per oltre dieci anni ho lavorato nelle più importanti agenzia di pubblicità internazionali (Publicis, Lowe).  Dal 2002 al 2006 ho fatto parte del consiglio direttivo dell’Art Directors Club Italiano. Insegno e ho insegnato Digital Marketing e Comunications in corsi, seminari e master presso: Università Bocconi, Università di Siena, IED, Università di Padova, LUISS Guido Carli, Rome, IULM, Accademia di Comunicazione, Stogea, Isida, In The Boardroom

Nel 2012 ho fondato un’associazione culturale che ha come scopo promuovere la cultura enogastronomica giapponese (Shoku Bunka) e asiatica in Italia: La Via del Sake.

Incontri con Marco Massarotto