Privacy e cookie policy

Evento

Scopri gli eventi MammacheBlog

Gli eventi MammacheBlog sono conversazioni aperte per facilitare e stimolare l’incontro delle mamme 2.0, momenti per agevolare la formazione professionale delle blogger, occasioni per far crescere insieme nuove idee e servizi online.

MammacheBlog sono eventi gratuiti organizzati da
FattoreMamma

MammacheBlog ti offre:

Formazione

Con un programma studiato per rispondere alle esigenze delle mamme blogger, MammacheBlog offre workshop molto focalizzati, tenuti da formatori professionisti o da chi ha esperienza diretta e di successo sui temi come: ottimizzazione SEO, presenza sui social network, pianificazione editoriale, personal branding, fotografia digitale, influencer marketing…

Networking

In ogni edizione di MammacheBlog vengono organizzati camp e lavori di gruppo sugli argomenti che più coinvolgono le mamme blogger in Rete. In un contesto collaborativo si agevolano così incontri che rendono reali conversazioni virtuali.

Autopromozione

Iniziative speciali, come FattoreMamma Award, Stand Up Mama! ed 1,2,3… Pitch!, danno alle mamme digitali la possibilità di presentare i propri progetti imprenditoriali in Rete e di ampliare il proprio network. MammacheBlog diventa anche un palcoscenico per dare visibilità alle iniziative online delle mamme per le mamme.

Incontri

MammacheBlog è il momento giusto per incontrare non solo personaggi della Rete e influencer, ma anche autori e scrittori che ispirano il mondo delle mamme. Tanti sono gli appuntamenti in cui le blogger hanno l’opportunità di conoscerli da vicino e conversare con loro, per ampliare la propria conoscenza della rete e delle tematiche genitoriali più interessanti.

Confronto con gli sponsor

MammacheBlog è la sede ideale per le aziende che vogliono comunicare con e attraverso le mamme digitali. Tante le occasioni privilegiate di incontro, per un confronto diretto e strutturato attraverso tavole rotonde, presentazioni e iniziative speciali che creano contatto, coinvolgimento e interesse.