Privacy e cookie policy

FattoreMamma Award: i progetti 2014

Ecco i progetti che avete candidato e idonei alla votazione. Li presentiamo in ordine alfabetico.

1) “AMICI DI BOB”

http://www.remmy.it
di Carlo e Michele

Due papà lanciano un prodotto e un’iniziativa per sensibilizzare gli utenti sul tema della sicurezza dei bambini in auto promuovendo temi spesso poco trattati ma di fondamentale importanza. Diventare amici di Bob significa “essere a favore‚” di un comportamento responsabile. Tutte le mamme e papà blogger potranno lanciare un segno di sensibilità sul tema “ospitando Bob” sulla propria finestra web.

File di presentazione del progetto

2) #fightthestroke

https://www.facebook.com/Familydan.org?fref=ts

di Francesca Fedeli e marito

#fightthestroke racconta la storia di un bambino colpito da ictus alla nascita, che insieme ai genitori, si chiede “cosa succederebbe se invece di riparare qualcosa di rotto, si facesse funzionare al massimo quello che già si ha?” L’associazione si propone di sensibilizzare l’opinione pubblica sul problema dell’ictus nei bambini e di sviluppare applicazioni tecnologiche per la riabilitazione.

File di presentazione del progetto

3) 10MinYoga

http://www.lacasanellaprateria.com/10minyoga
di Claudia Porta

Vorresti fare yoga ma non hai tempo? Non c’è una scuola vicino a casa tua? Non sai a chi lasciare i bambini? Su 10MinYoga trovi sequenze da 1 a 10 minuti, sempre disponibili sul tuo smartphone, e puoi effettuarle insieme ai tuoi figli. Se non puoi andare al corso di yoga… sarà il corso di yoga a venire da te!

4) BABYSPACE

https://babyspace-italia.wix.com/babyspace-italia
di Stefania

Questo progetto nasce dalla mia esperienza personale di mamma, dal mio nuovo punto di osservazione del mondo, dall’esigenza di viverlo a misura di bambino, o meglio, a misura di famiglie con figli piccoli, più numerose di quanto si pensi, che vengono considerate un’eccezione a livello di servizi, spesso inadeguati o insufficienti.

File di presentazione del progetto

5) Be sweet, be a Mother

http://besweetbeamother.wordpress.com
di Michela Agazzi

Il blog nasce per diffondere l’Alto Contatto tra i genitori e futuri tali che non ne conoscono le basi ed in pochi mesi è diventato ritrovo di chi già praticava questo stile educativo; per permettere che l’incontro diventasse reale ne è nato un gruppo Facebook che offre alle mamme abitanti lo stesso territorio di conoscersi al di fuori del pc, geolocalizzandosi su una mappa Google dedicata.

File di presentazione del progetto

6) Bimbi in Vacanza

http://www.bimbinvacanza.it
di Bimbi in Vacanza

Bimbi in Vacanza è un portale nato da una mamma per tutte le mamme e papà che devono scegliere le vacanza formato famiglia. Dall’esperienza personale e conoscendo direttamente le esigenze dei bambini, l’ideatrice del sito Bimbi in Vacanza ha selezionato strutture turistiche in Italia e all’Estero che pensano in grande ai bambini trasformando la vacanza in un momento unico ed indimenticabile.

File di presentazione del progetto

7) Blogmama

http://www.blogmama.it
di Mama

Blog di una ragazza di26anni,già madre di 2 figli,che nonostante difficoltà,fatica e crisi,se tornasse indietro prenderebbe ancora la decisione di diventare madre a23anni.Blog comico,sarcastico e cinico,perché la vita va presa così:con allegria e spensieratezza.Blogmama vuole essere da supporto e incentivo per tutte quelle giovani che sognano la maternità ma hanno paura di affrontarla presto.

File di presentazione del progetto

8) CiurmaMom

http://www.ciurmamom.it/
di Barbara Buccino

CiurmaMom è il sito personale di una mamma di sei figli, dai 2 ai 18 anni, che sfrutta l’immediatezza e la spontaneità dei video di famiglia per trattare argomenti, anche spinosi, tratti dalle sue esperienze. L’obiettivo è incoraggiare le mamme ad immedesimarsi nei figli, vivendo la vita come un’avventura e i figli e la salute come una festa.

File di presentazione del progetto

9) Corsi a domicilio per mamme, tate e colf

http://daniandcolf.com
di Dani&colf

Dani&Colf si rivolge a tate e colf, ma anche alle mamme stesse, con corsi a domicilio di cucina, di economia domestica, di cucito, di stiro, perché in tempo di crisi saper fare in casa è importante. E’ possibile seguire anche corsi di pronto soccorso pediatrico e grazie alla partnership con agenzie di selezione aiuta a trovare baby sitter, tate e collaboratori domestici già formati.

10) Da mamma a mamma … da donna a donna

http://damammaamamma.wordpress.com/
di Da mamma a mamma … da donna a donna

La maternità come opportunità per riscoprirsi e reinventarsi. Gruppo nato su facebook circa 7 mesi fa al quale poi si è aggiunto un multiblog. Obiettivo quello di creare una rete virtuale (tutta Italia)/reale (Bergamo e provincia)  punto d’incontro di storie che si cercano che si annusano che si ispirano e che ispirano. Contaminarsi per dare vita a nuovi progetti.

File di presentazione del progetto

11) Dabimboamamma

http://dabimboamamma.wordpress.com

Si tratta di un blog scritto da una mamma per altre mamme ma anche per papà e soprattutto per i bambini. Ricco di numerosi contenuti, è aggiornato quotidianamente e offre tanti spunti per riflettere, divertirsi e trovare idee utili.

File di presentazione del progetto

12) Disegna con me

http://www.disegnaconme.it
di Nicole Bionaz

Disegna con me è un sito Web sul quale vengono pubblicati degli album da disegno per mamme che vogliono trascorrere momenti spensierati con i loro bambini. Ogni album è una guida speciale che creare un’atmosfera di gioco e divertimento. Le mamme imparano a fare disegni carinissimi per i loro bimbi, si potrà giocare e fare lavoretti facili facili. E non dimentichiamo di farci i complimenti!

File di presentazione del progetto

13) diSEGNOmamma

http://www.unduetremamma.it/category/oroscopo-2/
di unduetremamma

diSEGNOmamma è l’oroscopo per mamme dedicato al “tredicesimo” segno dello zodiaco che non riflette il mondo celeste delle costellazioni, quanto piuttosto il mondo terreno delle donne alle prese con i figli: il segno MAMMA. diSEGNOmamma Viene pubblicato settimanalmente sul blog di unduetremamma. Ai testi si affiancano i disegni di una illustratrice professionista, Elisabetta Romagnoli.

File di presentazione del progetto

14) easynanna

http://www.easynanna.com
di A&D

Il primo e-commerce in Italia dedicato alla nanna dei più piccoli e un blog sul sonno dei bambini da 0 a 3 anni. Il prodotto di punta è Joey Pouch, in esclusiva dall’Australia, un sacco fascia dal design innovativo per avvolgere i neonati.

File di presentazione del progetto

15) e-commerce dedicato alle mamme e ai bambini

http://www.mamyebaby.com
di Mamyebaby

Mamy e Baby è un negozio virtuale in cui ogni mamma può divertirsi curiosando tra i vari articoli,dal vestiario di tutti i giorni al corredino del proprio bimbo/a scegliendo con particolare cura ed amore tutto ciò di cui ha bisogno. Gli articoli sono stati selezionati con amore  divertimento ed un po’ di frivolezza con gli occhi di una mamma alla ricerca dell’originalità.

File di presentazione del progetto

16) E-SHOP POCKET CREATIONS

http://www.blomming.com/mm/PocketCreations/items
di Laura Anzano/ THE POCKET MAMA

L’e-shop PocketCreations nasce dal desiderio e dalla necessità di reinventarmi e dalla mia passione per il cucito e l’handmade.  Realizzo accessori per capelli e t-shirt personalizzate per bambini ispirati ai personaggi delle favole, alla tenerezza dei cuccioli ma anche a tutto ciò che fa moda.

File di presentazione del progetto

17) FAMILANDIA – Il portale per le famiglie: viaggi, vacanze e tempo libero

http://www.familandia.net
di Martina di FAMILANDIA

FAMILANDIA offre consigli su viaggi e vacanze, mete e destinazioni ideali per famiglie con bambini, hotel e villaggi Family Friendly con animazione e miniclub.  Troverete inoltre diari di viaggio, indicazioni su come viaggiare sicuri con i bambini, consigli di medici pediatri e informazioni su eventi, attività didattiche, teatro, musei, fiere e quant’altro riguardi il tempo libero in famiglia.

File di presentazione del progetto

18) Family Welcome Roma

http://romafamilywelcome.org
di Family Welcome

Il blog “family friendly‚”, per rendere più ospitale e vivibile la città alle famiglie con bambini. Lanciato in Italia per la città di ROMA, ambisce a diventare un progetto nazionale, agganciandosi al blog spagnolo Mammaproof.org per creare un grande network internazionale di luoghi, prodotti e servizi “family welcome” nelle principali città.

File di presentazione del progetto

19) Feste

http://www.partypops.it
di Party Pops

Party Pops nasce lo scorso Novembre dall’idea di Valentina, mamma di 2 bimbe. E’ uno shop on line dedicato alle feste. Si possono trovare in vendita articoli (eco-friendly) simpatici per decorare e allestire i propri party. I temi principali sono i pois e le righe declinati in vari colori con i quali si possono creare allestimenti lasciando spazio alla fantasia e alla creatività dei propri bimbi.

File di presentazione del progetto

20) Giochi per bambini e ragazzi

http://www.giochibambiniragazzi.it
di Davide Nonino

In rete non c’era uno spazio sociale, aperto e multimediale dedicato al gioco educativo, così ho preso la mia esperienza di educatore, animatore e genitore e ho creato Giochi per bambini e ragazzi, per raccontare di giochi, di creatività e di educazione ludica. Ora è diventato un progetto anche oltre la rete e domani… chissà!

File di presentazione del progetto

21) Giochiamo Insieme?

http://giochiamo-insieme.blogspot.it
di Comitato Età Evolutiva

Giochiamo Insieme? ha l’obiettivo di sviluppare manualità e creatività come occasione di gioco tra genitori e figli. E’ strutturato in due fasi: un corso di formazione rivolto ai genitori per ideare e gestire un laboratorio per bambini; incontri di gioco creativo tra genitori e figli. La presenza sul web è garantita da una pagina Facebook in costante aggiornamento e un blog da sviluppare

File di presentazione del progetto

22) Going Natural

http://goingnatural.it
di Daniela Ferrari

Going Natural è un blog, operativo da Gennaio 2010, completamente dedicato al vivere eco-friendly. I temi trattati sono molto ampi: si va dalla gravidanza naturale alla cura ecologica del neonato  dagli eventi dedicati all’ecologia ed all’eco-sostenibilità alla cura della casa ecologica  dai cosmetici naturali/biologici agli eco-tessuti”

File di presentazione del progetto

23) Gumigem – dentizione con stile

http://www.gumigem.it
di Gumigem Italia

I prodotti di Gumigem hanno un duplice utilizzo, sono gioielli da indossare per le mamme e sono adatti per essere messi in bocca dai piccoli durante il difficile periodo della dentizione. Questo permette alle mamme di sentirsi comunque donne indossando gioielli bellissimi e ai bambini di mettersi in bocca oggetti sicuri e atossici per alleviare il dolore alle gengive dati dalla crescita dei dentini

File di presentazione del progetto

24) Il Mezzo Mondo di Uescivà

http://www.uesciva.com
di Uescivà

Vorrei dare voce all’incredibile potenza creativa dei bambini: perché la fantasia, come diceva anche Tolkien, non distrae dalla realtà, ma ti fa vedere più cose e più in profondità. Raccontare così l’esperienza di mamma in modo creativo: con storie e favole scritte ad hoc e raccogliendo parole e discorsi dei bimbi, il tutto illustrato da illustratori professionisti.

File di presentazione del progetto

25) il mondo di Bu

http://ilmondodibu.blogspot.it
di Elena Zanotto

Il Mondo di Bu è uno spazio itinerante dove i bambini, i ragazzi e le loro famigli imparano ad essere felici cucinando. Attraverso i laboratori di cucina i bambini trascorrono del tempo di qualità, le mamme, che spesso non partecipano, hanno del tempo libero da dedicare a se stesse ed io posso lavorare armonizzando insieme il mio ruolo di imprenditrice e mamma.

File di presentazione del progetto

26) Instamamme – Il gruppo delle mamme di Instagram

http://www.instamamme.net
di Instamamme

Il nostro sito ha origine dalla nostra community nata su Instagram nel 2011, diamo voce a chi lo desidera e condividiamo le nostre esperienze ma abbiamo anche il supporto di specialisti. Al giorno d’oggi infatti la rete, se usata con intelligenza offre un grande aiuto per sentirsi meno soli e fare gruppo. Questo lo constatiamo quotidianamente grazie a tutte le nostre attività sui nostri profili.

File di presentazione del progetto

27) It’s for kids

http://www.its4kids.it
di Maria Vitali

Its4kids.it è un motore di ricerca per trovare strutture ricettive (di ogni genere, dall’hotel all’ostello) accoglienti e attente coi bambini . Potenti strumenti di ricerca consentono di trovare  con pochi clic la struttura  più consona a ogni famiglia. Poiché i migliori giudici sono le famiglie, chiediamo alle famiglie stesse di recensirle. Its4kids è anche una vivace community su Facebook

File di presentazione progetto

28) laborATTORIo

http://www.businessmum.it/laborattorio/
di Associazione BusinessMum

BusinessMum lancia il progetto di formazione marketing gratuita per giovani neo-laureati e mamme o papà disoccupati. Si tratta di un percorso formativo completo fatto di teoria e di pratica  svolto attraverso strumenti di web conferencing. La versione Beta ha coinvolto 6 mamme disoccupate dalla Lombardia alla Campania  che hanno seguito il corso e collaborato tra loro in modalità telelavoro.”

File di presentazione del progetto

29) Lavagne Adesive Giganti

http://thelilmarket.com
di thelilmarket.com

Scrivere sulle pareti? Ora si può! Con le nostre lavagne adesive giganti. Una tartaruga, un razzo, un drago, una balena, un’astronave…scegli la fantasia che preferisci  attaccala sulla parete e scrivi, disegna, cancella, scarabocchia! E se ci aiutate con la raccolta fondi di eppela.it potremo produrle su un materiale completamente ecologico!

File di presentazione del progetto

30) Le rubriche di Speriamo Sia Femmina

http://www.vorreiesseremamma.com
di Vorreiesseremamma.com

Il nostro blog si è arricchito con delle rubriche giornaliere. Ogni giorno della settimana c’è un argomento in particolare e, alla domenica, l’intervista doppia sull’argomento della settimana. Cerchiamo in questo modo di offrire varie argomentazione, dalla pulizia della casa, allo shopping, viaggi e anche su come tenersi in forma. Senza dimenticare un po’ di relax con la tv e molto molto altro.

File di presentazione del progetto

31) Liber(i)Bimbi e Libere Mamme

http://www.cerchidarcobaleno.org/p/liberibimbi.html
di Cerchidarcobaleno e Madrecreativa

Il progetto “Liber(i)Bimbi e Libere Mamme si propone la realizzazione di una libreria che sia un angolo accogliente all’interno del contesto cittadino, pensato per i bambini, ma anche per le mamme. Libreria ma anche luogo in cui favorire la lettura ad alta voce  sviluppare la creatività attraverso laboratori artistico-manuali e favorire l’interazione tra mamme attraverso incontri e dibattiti.

File di presentazione del progetto

32) L’Inventastorie

http://www.unamammacometante.com/wordpress/2014/02/linventastorie/
di Simona Minniti

Stimoliamo i nostri bimbi ad  inventare una storia e disegnarne  i personaggi. L’inventastorie li trasformerà in video fiabe animate! Vedranno  i propri racconti prendere vita. Diventeranno autori del proprio cartone animato; unico perché è la loro storia con  i loro disegni. Potranno condividere tutto questo con i propri amici. Oppure potranno guardare la fiaba creata per loro da mamma e papà.

File di presentazione del progetto

33) Lista Nascita online

http://www.lista-nascita.it
di Illana

Lista-Nascita.it è la prima piattaforma e-commerce per la creazione e la condivisione di liste nascita e regali online.  Lista Nascita offre solo prodotti di alta qualità, di giovani designers internazionali , eco-sostenibili. Si può facilmente creare una lista e poi condividerla via email o social ad amici e parenti   la stessa si aggiornerà mano a mano che vengono acquistati i prodotti!

File di presentazione del progetto

34) Mami – Mamme a Milano

http://www.ma-mi.it
di Associazione MaMi

MaMi è un’associazione senza scopo di lucro nata per il sostegno della maternità e dell’essere genitori. Uno spazio dove le mamme e le donne in gravidanza possono ritagliarsi un po’ di tempo da dedicare a se stesse, allo sviluppo della relazione col loro bambino e a proporre nuove idee per collaborare alla costruzione di una societa’ piu’ accogliente per i nostri figli.

File di presentazione del progetto

35) mammabollita

https://www.facebook.com/mammabollita
di mammabollita

Progetto nato per iniziativa di un gruppo di mamme. Si propone come luogo virtuale d’aggregazione, attraverso una Fan Page, che raccoglie modi di dire, espressioni tipiche e abitudini di mamme “bollite‚”. Il tutto è rigorosamente scritto secondo un format standard e una chiave grafica interessante, con un linguaggio semplice, una buona dose d’autoironia e una manciata di simpatia.

File di presentazione del progetto

36) Mamusca – Caffè, libri e piccole cose

http://www.mamusca.it
di Mamusca di Romana e Francesca

Mamusca è la tua casa. Un luogo accogliente accessibile a tutti. Uno spazio sostenibile in cui l’alimentazione
la condivisione e la diffusione di cultura comune sono le formule magiche per rendere la vita felice. Mamusca è un bar, una libreria ma principalmente uno spazio partecipativo.
Mamusca dà valore al tuo tempo ed a quello passato con gli altri.

File di presentazione del progetto

37) Matilde De Carli

http://matildedecarli.blogspot.it
di matilde de carli

“matilde de carli” non è altro che un’idea nata durante gli anni dell’università per dare sfogo alla mia voglia di creatività. l’essere diventata mamma è stata l’ispirazione di questo progetto dedicato ai piccoli. Abiti e vestiti. Un progetto che tutti i giorni mi vede impegnata nell’invenzione e realizzazione a mano di qualcosa di nuovo, di bello e di originale! Un progetto per me e il mio bebè!

File di presentazione del progetto

38) Mercatino dei Piccoli

http://mercatinodeipiccoli.com
di Arianna, Federica, Valentina

3 mamme, 5 figli, 1 marito, 2 compagni, 1 cane e 2 gatti. La passione per oggetti di design, originali e intelligenti per i bambini. Dal 2009 un universo di creatività da esplorare un’accurata selezione di qualità secondo i nostri gusti intuizioni ed esperienze. Tanto fai da te e rubriche utilissime! A misura di genitori e bambini!

39) Milano per i bambini

http://www.milanoperibambini.it
di Marcella Marraro

Milano per i bambini è un portale, nato nel 2008, interamente dedicato alle famiglie con bambini da zero a dodici anni. Oltre all’agenda eventi e alle informazioni dedicate alle attività didattiche, ludiche e sportive, il sito offre contenuti redazionali di qualità grazie alla collaborazione con giornalisti ed esperti del settore.

40) Nascere a Roma

http://www.nascerearoma.it
di Laura Ricci, Patrizia Notarnicola, Francesca Romana Gigli

“Nascere a Roma‚”, una guida gratuita in DVD che informa e accompagna i futuri genitori della Capitale nel viaggio che in nove, brevissimi mesi li porterà ad avere un bimbo nella Città Eterna. Ecco il perché del nome dato ai 15.000 dvd che da metà di giugno saranno distribuiti gratuitamente in circa 500 farmacie, ospedali e ambulatori del territorio romano.

File di presentazione del progetto

41) Nona Luna – Fashionable Maternity Boutique

http://www.nonaluna.com
di Nona Luna di Elena Somma

Nona Luna è una Boutique online che veste le donne in dolce attesa in un modo tutto nuovo, fresco, giovane, di tendenza, in un’unica parola “fashion‚”. La sua offerta di abbigliamento premaman, difficile da trovare sul territorio, è in grado di soddisfare le molteplici esigenze di abbigliamento di una futura mamma, che vuole sì sentirsi comoda ma senza rinunciare a femminilità e stile.

File di presentazione del progetto

42) Nonsolomamme

http://www.nonsolomamme.org

Uno spazio dedicato alle mamme e a chi non lo è ancora. Nonsolomamme è un sito web, un forum e una pagina facebook dedicata a tutte le mamme e alle non mamme, ossia le donne e le coppie che desiderano diventare genitori ma lottano contro l’infertilità

File di presentazione del progetto

43) Parto da qui

http://www.facebook.com/partodaqui
di Francy, Mary, Gab

Un e-book, una raccolta di memorie e racconti, disegni del nostro momento più bello, quello in cui abbiamo incontrato per la prima volta nostro figlio. L’iniziativa è stata lanciata nei blog delle tre ideatrici: Mary (http://mammapiky.blogspot.it) Francy (http://machehaimessosuilcaffe.blogspot.it)  Gab (http://gab-77.blogspot.it) il 14 febbraio e prosegue nella pagina fb.

File di presentazione del progetto

44) Roma dei Bambini

http://www.romadeibambini.it
di APS Roma dei Bambini

Roma dei Bambini è un’idea di Marina Vittorini, web designer e mamma di due bambini di 7 e 9 anni ispiratori del progetto. Il sito offre informazioni su tutte le attività di svago, divertimento e didattica della città di Roma per le famiglie con bambini da 0 a 12 anni proponendo attività su tutto il territorio  con un sguardo particolare a quelle di quartiere.

File di presentazione del progetto

45) Quickparty

http://www.quickparty.it

Quickparty e’ la nuova soluzione per le feste! Un box innovativo e divertente che contiene tutto il necessario per allestire un party a tema per 10 persone. Ogni elemento contenuto nel box è pratico e facile da preparare. I prodotti Quickparty sono studiati con particolare attenzione al packaging e al design, con lo scopo di introdurre sul mercato un prodotto innovativo, divertente e originale.

File di presentazione del progetto

46) Ri-scrivere. Quando una giornalista diventa mamma di due gemelli.

http://riscrivere.blogspot.it/

Racconti di vita da mamma di gemelli 2.0. Giorno dopo giorno descrivo, per le mamme di gemelli e non solo, quello che succede ad una giornalista di provincia catapultata nel mondo dei pannolini e delle pappe. Alcuni spunti di riflessione arrivano dall’attualità, altri dalle esperienze che si affrontano quotidianamente per crescere due bambini alla volta.

47) Runningformommies

http://runningformommies.blogspot.it
di Silvia Sacchetti

Più che un progetto è una realtà, nata per caso, cresciuta nei mesi, consolidata nei legami. Siamo più di 600 e siamo tutte mamme. Molte corrono, alcune camminano. Non è un gruppo sportivo, è un modo “corale” di tenersi in forma e fare qualcosa per se stesse che lascia spesso spazio a condivisioni di momenti di vita fatiche e conquiste.

48) A misura di mamma

http://www.amisuradimamma.it/servizi-per-mamme-a-roma/svago-fra-mamme/
di amisuradimamma

Il nostro obiettivo è non solo quello di supportare ma anche di valorizzare la creatività. Gli incontri di svago tra mamme sono incontri in cui la mamma che lo desidera  mette a disposizione  il suo talento in una cornice di relax e chiacchiere tra amiche, con i propri figli che giocano nella stanza accanto impegnati in un’attività di laboratorio.

File di presentazione del progetto

49) TEO & BEA

http://www.teoebea.it
di FRANCESCA PODESTA’

Il progetto si occupa di sostenere e diffondere la cultura del benessere della persona in modo globale, attraverso progetti attivi e mirati, che vadano ad attivare risorse e la riserva di salute che è in ognuno di noi. Si occupa di benessere all’interno dei diversi ambienti e contesti di vita quotidiani. I percorsi sono molteplici:Natura, Ambiente, Arte, Alimentazione, Motricità, Didattica.

File di presentazione del progetto

50) Umbria for mummy

http://umbriaformummy.com
di Maria Elena e Lucia

Umbria for mummy nasce per promuovere la Regione Umbria, e tutte le opportunità che offre, alle famiglie, alle mamme e papà ed ai bambini. Molte volte si vive in un luogo e non se ne conoscono le potenzialità, noi in questo, vogliamo essere un punto di riferimento proponendoci lo scopo di svelare tutto quello che c’è dietro un territorio. Un sito per le mamme, dalle mamme, in giro per l’Umbria.

File di presentazione del progetto

51) Una mamma come copy

http://mammacomecopy.blogspot.com
di Annalisa La Camera

Vostro figlio è nato con il libretto d’istruzioni? Il mio no, purtroppo. Per questo ho chiesto aiuto a 100 idee di grandi creativi pubblicitari: Bernbach, Ogilvy, Leo Burnett… li ho scomodati tutti. Siete curiosi di vedere come se la cava una mamma che ha sempre fatto la creativa per vivere, e che adesso la deve fare per sopravvivere a un mostriciattolo di due anni? Allora venite a conoscermi!

File di presentazione del progetto