Privacy e cookie policy

Julia Elle

Julia Elle

facebook-icon instagram-icon

Chi è

Cantante, attrice e creatrice della web serie “Disperatamente Mamma”.

Di origini torinesi, ma anche irlandesi, oggi vive a Milano. Classe 1988, parla 3 lingue ed è un nuovo fenomeno del web.

Fin da piccola ha un sogno: vuole fare la cantante. La sua bravura e la sua tenacia negli anni la portano a trasformare questa passione in lavoro e Julia diventa cantante professionista, con tour nazionali e internazionali.

Il più grande cambiamento, che come un tornado cambia la sua vita, è la piccola Chloe. E’ così che da Aprile 2016 inizia a pubblicare sulla sua pagina Facebook (circa 300.000 follower) i video di “Disperatamente Mamma”, alcuni dei quali con oltre 5 milioni di visualizzazioni e oltre 70.000 condivisioni.
I suoi video sono divertenti, ma sopratutto reali. Se le pubblicità veicolano un’immagine materna semplice, fatta di gioie e quasi nessuna difficoltà, Julia mostra invece la reale vita da mamma, le difficoltà, le gioie, le stranezze.

Al canale video, Julia associa un profilo Istagram molto seguito (più di 54.000 follower), che aggiorna quotidianamente mediante Stories e post.

 

Incontri con Julia Elle

Colazione con…

9:30 - 10:10
Area Corridoio