Privacy e cookie policy

Blog

31
Mag

Real Time sponsor di MammaCheBlog

Real Time ha avuto molto da dire in questi ultimi anni di televisione, con la sua proposta di contenuti nuovi, utili e divertenti. I volti che quotidianamente ci parlano dal canale 31 del digitale terrestre e 124 di Sky sono professionisti reali – cake designer, agenti immobiliari, wedding planner, personal shopper – come Enzo Miccio e Carla Gozzi (“Ma come ti vesti?”), Paola Marella, Alessandro Borghese, Barbara Gulienetti e Clio (una blogger lei stessa e conduttrice del programma “Clio make up”).
Il 9 giugno sarà tra gli sponsor del MammaCheBlog – Social Family Day. Ecco cosa ci racconta Laura Carafoli, VP Programming & Content di Real Time in Italia, di questa iniziativa.

Real Time sponsor di MammaCheBlog: perché?
Perché le mamme sono donne e le donne sono le principali spettatrici di Real Time. E’ grazie a loro che Real Time è diventato in poco tempo l’8° canale televisivo nazionale e il primo fra le nuove tv del digitale terrestre. Abbiamo scelto MammaCheBlog perché è un evento pensato per donne/mamme attive, digitali e che decisamente hanno qualche cosa da dire! Un po’ come il nostro canale. Nel corso dell’evento, chiederemo ad alcune mamme blogger di proporci “un video-consiglio” speciale, originale, divertente. I consigli più interessanti saranno postati sul nostro Facebook e inseriti nel nostro nuovo sito Real Time.

 Avete un’iniziativa particolare per le mamme in questo periodo?
Fra i programmi pensati specificatamente per le mamme, Real Time ha proposto fino ad oggi: “JO FROST: SOS GENITORI” la serie della tata inglese che dà tanti consigli preziosi per tutti quei genitori che non sanno proprio come gestire le loro piccole pesti; “MAMME CHE AMANO TROPPO” dove l’editorialista e blogger americana Lenore Skenazy cerca di convincere i genitori a non essere eccessivamente apprensivi e possessivi; “24 ORE IN SALA PARTO”, l’acclamata serie di Channel 4 premiata ai BAFTA come Miglior Serie Factual, che documenta pensieri ed emozioni di tutti i neo-genitori; “SCHOOL MUM MAKEOVER” il simpatico programma in cui la presentatrice Melanie Sykes, mamma di due bambini, e il suo team di esperti d’immagine sorprendono mamme davanti ai cancelli della scuola dei propri figli e le trasformano nelle donne affascinanti che hanno sempre desiderato essere; “PARTY MAMAS” dove alcune impegnatissime mamme, le più creative e stravaganti d’America, sono alle prese con party oversize per la loro amata prole. Avete avuto modo di vederli? Se sì, fateci sapere che ne pensate!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.