Privacy e cookie policy

Blog

1
Mag

MOMClass: ecco il programma. Le iscrizioni sono aperte!

Come ormai già saprete, la sessione formativa dell’edizione 2013 del MammaCheBlog occuperà una giornata intera, quella del 24 maggio.

La sede è quella del Quanta Village di Milano, dove il team di FattoreMamma vi attende per una serie di workshop (MOMClass) pensati sulle esigenze formative delle mamme blogger. Dal blog come professione agli strumenti per fare del blog un lavoro, dal modo di raccontare e raccontarsi alla socializzazione su Facebook, Twitter, Instagram e Pinterest… questi alcuni dei temi che verranno affrontati a partire dalle 9.15 di venerdì mattina.

I docenti sono di altissimo livello: si riconfermano le presenze di Barbara Damiano e Nestore Novati, cui si accostano anche Cristina Simone, Veronica Benini e Antonio Scurati.

QUI LEGGI IL PROGRAMMA E IL PROFILO DEI DOCENTI IN DETTAGLIO >>>

Dal momento che si terranno più workshop contemporaneamente, suddivisi in quattro sessioni, è necessario indicare, in fase di iscrizione, a quali corsi si vuole partecipare. L’indicazione fornita sarà tenuta in considerazione, salvo eccezioni legate a motivi organizzativi. Le iscrizioni resteranno aperte fino a esaurimento dei posti ed è indipendente da quella alla giornata del 25 maggio.

PER ISCRIVERTI AI MOMCLASS CLICCA QUI >>>

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.