Privacy e cookie policy

Blog

17
Mag

alfemminile.com, vicina alle mamme anche al MammaCheBlog

alfemminile.com rappresenta nel mercato italiano il Gruppo editoriale aufeminin (la cui proprietà è per l’82,4% di Axel Springer Group) numero uno al mondo di siti internet dedicati al target femminile.
Presente in Italia dal 2000, è il portale dedicato al mondo femminile numero uno nel nostro Paese.
Nato con l’obiettivo di essere il punto di riferimento per tutte le donne italiane che desiderano confrontarsi, chiedere consigli o semplicemente incontrarsi in una piazza virtuale, il sito ha sviluppato negli anni soluzioni innovative di coinvolgimento utenti.

alfemminile.com si rivolge alle donne moderne, padrone indiscusse delle proprie vite a livello professionale, personale ed emotivo. La linea editoriale è assolutamente chiara: rispondere alle esigenze delle utenti, rispettandone diversità e complessità, senza mai imporre dei diktat.

alfemminile.com lavora ogni giorno alla costruzione di un ambiente unico, attraente e arricchente. Un luogo ideale dove le donne possono incontrarsi, confrontarsi, esprimendo appieno la propria personalità.
Innovazione, competenza tecnica e prodotti editoriali di qualità fanno parte del DNA.

Perché alfemminile.com partecipa media partner al MammaCheblog – Social Family Day?

Alfemminile.com nasce in Francia nel 2000 da una mamma francese ed è stato creato con il preciso intento di aiutare le donne prima, durante e dopo la gravidanza. La sezione Mamma di alfemminile.com rappresenta uno dei canali tematici di maggiore importanza e il forum Gravidanza è un punto di riferimento per migliaia di donne italiane.

Nell’estate 2010 alfemminile.com è stata lanciata l’applicazione per iPhone dedicata alla gravidanza, per offrire consigli e valido supporto alle future mamme durante l’attesa.

Nell’ambito materno alfemminile.com seleziona partner di qualità con i quali collaborare e il Social Family Day si inserisce appieno fra gli eventi di sicuro riferimento per le mamme italiane attente al mondo dell’on line, della comunicazione e della tecnologia.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.