Privacy e cookie policy

Blog

11
Nov

MomLab: le iscrizioni sono aperte!

Da oggi sono aperte le iscrizioni per i  MOMLab del MammacheBlog Creativo. Quattro laboratori dedicati a quattro tecniche diverse: riciclo, feltro, crochet e cake design tenuti da vere esperte del settore.

DOPPIO USO – LABORATORIO RICICLO  tenuto da Cristina Sperotto

CIRILLINI DI NATALE – LABORATORIO FELTRO tenuto da Barbara Parietti

ICECREAM TEAM SPECIALE NATALE – LABORATORIO CROCHET
Tenuto da : Barbara Dal Piaz e Laura Siri con le FunkyMamas

DOLCI TENTAZIONI NATALIZIE – CAKEDESIGN Ilaria Pelucchi

Il fil rouge dei MOMLab sarà il Natale! La festa per eccellenza quella in grado di scatenare la fantasia e la creatività di blogger e mamme #DIY!

Leggete bene il programma e scegliete il corso che fa per voi! Ogni MOMLab dura all’incirca un’ora e mezzo ed è a numero chiuso.
Dal momento che si terranno più workshop contemporaneamente, suddivisi in quattro sessioni, è necessario indicare, in fase di iscrizione, a quali corsi si vuole partecipare. L’indicazione fornita sarà tenuta in considerazione, salvo eccezioni legate a motivi organizzativi.

Scegliete la tecnica in cui vi sentite più brave per carpire i segreti di una “maestra”. Fatevi stimolare dal confronto con nuove idee creative. Oppure approfittate dell’occasione e perchè no avvicinatevi come neofite ad una nuova passione.

Le iscrizioni resteranno aperte fino a esaurimento dei posti. Visto il numero limitato di posti a disposizione, per lasciare a tutte la possibilità di partecipare, vi invitiamo a limitare l’iscrizione a non più di uno/due laboratori  a testa.

Quindi non perdete tempo! Iscrivetevi subito!


 

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.