Privacy e cookie policy

Blog

15
Nov

Porta i tuoi bambini al MammacheBlog Creativo

Manca poco meno di una settimana al MammacheBlog Creativo e vi immaginiamo alle prese con la realizzazione della vostra opera per conquistare il Premio Creatività e le mille incombenze quotidiane. Per non parlare della solita annosa questione quando vi ritagliate una giornata tutta per voi: “Ma i bambini dove e con chi li lascio?“.

State tranquille abbiamo pensato a tutto noi organizzando per i vostri bambini una giornata speciale. I bambini saranno accolti presso TataDok la cui sede è collocata a soli 200 metri dalla Fonderia Napoleonica, sede dell’evento.
Quindi sabato 23 Novembre Largo ai pupi! se volete portarli sono i benvenuti!

L’importante è compilare con i vostri dati il form di iscrizione e portare il bambino/bambini direttamente da TataDok in via Lario 16 a Milano. I bambini potranno arrivare da TataDok direttamente con voi la mattina alle 9.30 o più tardi, in qualsiasi momento della giornata. Lo stesso per riprenderli. Lo spazio TataDok resterà aperto per tutta la durata dell’evento.

ANIMAZIONE presso Tatadok

I bambini da 0 a 3 anni potranno partecipare alle attività organizzate da TataDok, pensate apposta per loro dagli animatori e con giochi adatti, ma in compagnia di un genitore (o tata, o nonna…). In altre parole: non potranno essere lasciati da soli.

I bambini dai 4 anni in su verranno accolti presso la sede di TataDok e qui potranno essere lasciati agli animatori per tutta la giornata senza l’appoggio dei genitori. Sono previste attività ludico-creative suddivise per fascia d’età.

Presso lo spazio TataDok sarà messa a disposizione da Microsoft anche una Xbox.

PRANZO/MERENDA presso Tatadok

Durante la giornata sono previsti una merenda a metà mattina e un pranzo per i vostri bambini. La merenda sarà a base di torta e succo di frutta il pranzo consisterà in un piatto di pasta offerto da Vivalamamma.
Nel caso preferiste dare ai vostri bambini qualcosa di diverso vi chiediamo di fornire loro una comoda e pratica “schiscetta” con il pranzo e la merenda.

APPEN: COLOUR, PLAY, LEARN – LABORATORIO PER BAMBINI

In più, per il pomeriggio, potete iscrivere i bambini dai 4 ai 7 anni al laboratorio “Colora, gioca, impara” in cui, grazie a Appen, la prima penna con il tratto sensibile alla pressione, pensata per far divertire i bambini stimolando la loro creatività, potranno divertirsì con tablet e applicazioni sotto la guida sapiente di una illustratrice.
I giochi Appen si suddividono in 3 categorie: Disegna e Colora, Impara e Gioca. Ogni diversa attività è stata pensata per stimolare diverse abilità del bambino, ad esempio la coordinazione oculo-manuale e l’attenzione.

I laboratori (ore 14.30 e 15.30) dureranno circa 45 minuti e si svolgeranno presso la sede principale dell’evento. I bambini che partecipano al laboratorio vengono portati alla Fonderia (location dell’evento) dagli animatori di TataDok.

ISCRIVI QUI i tuoi bambini

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.