Privacy e cookie policy

Blog

20
Nov

KitchenAid: eccellenza, passione e creatività in cucina, per mamme e bambini!

KitchenAid, marchio icona da quasi un secolo di grandi e piccoli elettrodomestici dal design e dalle prestazioni ineguagliabili, sarà presente in qualità di sponsor al “MammaChe BlogCreativo”. I partecipanti all’evento verranno avvolti dai suoni, dai profumi e dai colori di una vera e propria cucina attiva, che li aspetta per farsi scoprire e sperimentare, direttamente o attraverso e prodezze del nostro Chef.

Così la colonna Chef Touch, dedicata alla conservazione e alla cottura sottovuoto dei cibi, il frigorifero, la colonna forni e il mitico Robot da Cucina Artisan diventeranno i migliori aiuti possibili per lo Chef, che si diletterà a dare vita a ricette deliziose e particolari e a dolci gustosi e invitanti, condividendo con gli ospiti trucchi e astuzie per diventare dei veri professionisti nella propria cucina.


Design, progettualità, cura del dettaglio, passione, colore: cinque parole per raccontare la storia di KitchenAid, un brand in cui estetica e prestazioni si uniscono in un armonioso gioco di forme senza tempo e dove raffinatezza e sperimentazione nel design, combinate con la qualità dei materiali e la professionalità, esaudiscono i desideri di chi, da sempre, sogna di vivere un’esperienza unica fra le pareti della propria cucina.

Una collezione completa di elettrodomestici caratterizzata da un design senza tempo e dalla professionalità di chi, da sempre, cucina con passione.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.